Anticipazioni Terra Amara: Hunkar caccia Demir, arriva un nuovo personaggio
Tutto quello che accadrà all’inizio della terza stagione di Terra Amara
Mancano ormai poche puntate e altrettante settimane per la fine della seconda stagione della fortunata serie tv turca campionessa indiscussa di ascolti su Canale5. Poi inizierà di seguito la terza stagione che, nonostante sia la penultima, per certi versi può dirsi decisamente quella più importante. E proprio agli inizi della terza stagione accadrà un fatto importantissimo che cambierà per sempre gli equilibri di tutti. Infatti Hunkar caccerà di casa Demir e tra i due ci sarà uno strappo così definitivo che non avverrà mai più la pace tra madre e figlio. Ma se già nelle puntate che stanno andando in onda in Italia attualmente la signora Yaman ha decisamente cambiato atteggiamento, andando anche contro al figlio quando sbaglia, nelle prossime puntate le cose diventeranno molto più insostenibili.
Hunkar sconvolta dal gesto del figlio
Dopo essersi apparentemente pentito per le cose fatte alla moglie Demir tenterà di riavvicinarsi a lei ma senza alcun esito positivo. L’uomo però ferirà anche la madre in quanto, come svelato dalle anticipazioni di Terra Amara, preso dalla rabbia non solo porterà i bambini via dalla villa Yaman ma andrà a stare da Sevda. Quest’ultima è un nuovo personaggio che avrà un ruolo da protagonista nella terza stagione. Si tratta dell’amante di Adnan, padre di Demir e marito defunto di Hunkar. Ovviamente quando quest’ultima scoprirà che il figlio si trova a casa della donna non solo andrà su tutte le furie perché si sentirà umiliata ma lo vedrà anche come un tradimento in quanto il figlio sa bene quanto la madre ha sofferto in passato. Di tutta questa diatriba approfitteranno Zuleyha e Yilmaz progettando la loro fuga definitiva, ci riusciranno?
Demir la combina davvero grossa: la madre costretta a chiudere con lui per sempre
Il brutto comportamento del protagonista di Terra Amara non si limiterà però soltanto all’episodio sopracitato. Infatti dopo che Hunkar lo caccerà dalla villa l’uomo deciderà di andare al matrimonio di Sabahattin e Julide accompagnato proprio da Sevda! Inoltre per quest’ultima avrà davanti a tutti parole colme di amore definendola praticamente come una madre e ufficializzando l’amore che il padre provava per lei! Davanti a questo ennesimo affronto, venuta a sapere degli eventi, Hunkar si precipiterà al matrimonio per vedere con i suoi occhi la situazione. Qui, sconvolta e amareggiata per il comportamento del figlio, deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lui.