X


Domenica In finisce: Mara Venier solo ora svela la verità su Maria De Filippi

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Domenica In
foto Venier e De Filippi

La conduttrice di Domenica In solo adesso fa una confessione su Maria De Filippi: c’entra Amici

È appena iniziata l’ultima puntata di Domenica In e qualche giorno fa i giornalisti di Tele Sette hanno chiesto alla padrona di casa dei bilanci su questa edizione che si appresta a concludere. Per la Venier il bilancio è più che positivo visti i buoni ascolti contro l’agguerrita concorrenza del talent di Canale5 Amici. Ed a proposito della sfida contro il talent Mara Venier si è sbilanciata sulla ‘rivale’ Maria De Filippi facendo chiarezza su come siano, fuori dalle telecamere, i loro rapporti:

“Siamo contenti. Nonostante la concorrenza di Maria De Filippi, una grande professionista ed un’amica alla quale sarò sempre grata per la sua vicinanza in un momento difficile della mia vita, siamo riusciti a guadagnare dei punti di share.”

Insomma ad essere rivali sono solo i programmi che conducono, tra le due conduttrice, invece, c’è amicizia ed affetto.

Mara Venier svela i suoi progetti per il futuro: “La prossima edizione? Per ora mi voglio riposare”

L’ultima puntata di Domenica In, ha dai sapori contrastanti in cui si mescolano la festa per i trent’anni del talk al dolore per la morte del genero della conduttrice, Pier Francesco Forleo compagno di Elisabetta Ferracini, scomparso venerdì scorso a soli 61 anni. Nei giorni scorsi, invece, la Venier è stata raggiunta dai giornalisti di Tele Sette per fare un bilancio di questa edizione che si appresta a chiudere e, soprattutto, fornire delle anticipazioni sulla prossima edizione di Domenica In. ‘Zia Mara’ però su quest’ultimo aspetto è stata molto chiara rivelando di avere in mente solo il meritato relax:

“Adesso me vojo riposà! È troppo presto per parlarne, sono contenta e devo dire grazie al pubblico, ovviamente, e a tutto il gruppo di lavoro del programma.”

Mara Venier non ha alcun dubbio: “Al cuore delle persone penso arrivi io”

Questa edizione di Domenica In che si appresta a concludersi con una puntata ricca di ospiti ha visto momenti toccanti ed emozionanti, divertenti e leggeri. E tuttavia non sono mancate anche gaffe esilaranti e clamorose che sono diventate virali. Su questo la conduttrice ha ammesso: “Sono e resto Mara. Credo sia questo che arriva al cuore delle persone. Non c’è nulla di scritto, è tutto improvvisato, come stare nel salotto di un’amica. Guardo negli occhi la persona che ho davanti e scatta qualcosa, quell’empatia che crea un legame forte e intenso ed è quello che cerco di trasmettere al pubblico.”