Gigi D’Alessio e il boom del suo show, gli scenari: terza edizione nel 2024?
Ascolti Gigi, Uno Come Te: Ancora Insieme. Grande successo per il cantante
Giovedì scorso è andata in onda su Rai Uno la seconda edizione dell’evento di Gigi D’Alessio. In questa occasione il cantautore ha avuto il piacere e l’onore di cantare con tantissimi suoi colleghi, tra cui anche Elodie. E pure il pubblico a casa ha dimostrato di aver gradito molto lo spettacolo, visti gli ottimi ascolti ottenuti, che hanno consentito alla generalista Rai di vincere la serata. Andando nel dettaglio lo show è stato seguito da 3 milioni e 366 mila spettatori a casa con il 22.50% di share. A tal proposito proprio lo stesso artista ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti su instagram per l’enorme affetto ricevuto non solo in tv ma anche dal vivo, visto che tutte le cinque serate sono andate sold out:
“E’ stato un vero e proprio record! Cinque serate sold out in Piazza del Plebiscito, tanti ospiti e una trasmissione in prima serata su Rai Uno…”
Gigi D’Alessio ed il suo grande successo: “Emozione grandissima”
L’ex di Anna Tatangelo, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha nascosto di essere rimasto davvero emozionato per il tanto calore del pubblico arrivato da tutte le parti di Italia:
“L’emozione più grande è sempre quella che mi regalate voi: siete arrivati da ogni parte di Italia e anche da altri Paesi per vivere qualche ora insieme…”
Motivo per cui l’artista che ha condotto Gigi, Uno Come Te: Ancora Insieme su l’ammiraglia Rai, che ha recentemente raccontato un aneddoto su una delle passate edizioni di Sanremo, è arrivato alla conclusione che la musica è di tutti, nessuno escluso: “A dimostrazione che la musica è di tutti, e Napoli è casa per chiunque lo desideri…”
Ci sarà una terza edizione dello show? L’ipotesi
Si segnala inoltre che al momento non è dato sapere se ci sarà una terza edizione dell’evento Gigi, Uno Come Te: Ancora Insieme. Tuttavia è difficile pensare il contrario, visto tutto il successo ottenuto da Gigi D’Alessio in tv, ma anche dal vivo riuscendo a fare sold out in tutte e cinque le serate in Piazza Plebiscito a Napoli. Ci saranno presto novità in tal senso? In attesa di scoprire qualcosa di più, si fa presente che è praticamente certo che nella prossima stagione tv sarà tra i giurati della nuova edizione di The Voice of Italy al fianco di Loredana Bertè, Clementino e dei Ricchi e Poveri. Con tutta probabilità farà parte anche della giuria della versione kids del talent show condotto brillantemente da Antonella Clerici, che ha chiuso questa stagione tv collezionando diversi successi.