X


Wax rompe il silenzio su Angelina: “Con lei mi è accaduto per la prima volta”

Scritto da , il Giugno 3, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax angelina

L’ex allievo del talent parla per la prima volta del rapporto con la compagna: “Legame vero, puro, sincero”

Sono giorni speciali questi per l’ormai ex allievo di Arisa. Il terzo classificato alla finale di Amici 22 è infatti in giro per l’Italia con il firmacopie del suo primo Ep, che porta il titolo del suo pseudonimo d’arte, prodotto dalla 21co e Warner Music Italia. I fan però sognano già di rivedere Wax e Angelina insieme perché non hanno dimenticato il loro legame speciale nato all’interno del talent. Intervistato dal settimanale Oggi il giovane artista a proposito proprio della compagna dice:

“Il nostro è un legame vero, puro, sincero. Grazie a lei ho scoperto il bene che prima non avevo mai provato”.

La figlia di Mango è stata la prima a vedere del buono in lui e così alla fine lui ha abbassato la corazza. Tra loro però c’è solo amicizia.

Non solo Angelina, il cantante parla anche della conduttrice: “Mi ha aiutato a capire cosa c’era dentro di me”

Non c’è stato spazio solo per la figlia di Mango nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato. Il giovane artista infatti ha parlato anche di Maria De Filippi. Con quest’ultima non sempre tutto è stato rose e fiori. Infatti Wax racconta una litigata avvenuta a telecamere spente e che ha pregiudicato tutta la prima parte iniziale del suo percorso del talent. L’allievo ai casting si era rivolto con l’appellativo di “signorina” alla conduttrice e ad oggi lui stesso ammette di essere stato arrogante. Poi aggiunge:

“Non è stata una bella presentazione però non c’è stata cattiveria. Maria l’ha capito. Sono arrivato con tanta rabbia, non mi fidavo di nessuno, facevo l’arrogante. Lei mi ha aiutato a capire cosa c’era dentro di me”.

Wax non si nasconde più: “Nel talent ho scoperto di avere un cuore di panna”

Sono lontane quelle immagini che il pubblico ha mal digerito nei mesi scorsi, quando l’allievo di Arisa dava il peggio di sé tra scarsa disciplina e ineducazione. Col tempo il giovane artista ha capito che quel modo di fare non solo lo allontanava dall’amore e dal calore del pubblico ma non gli permetteva nemmeno di scoprire la parte migliore di sé. Poi, grazie ad Angelina, a Maria De Filippi, ad Arisa e ad altri compagni, l’allievo è decisamente cambiato. Per questo oggi, nella nuova versione di sé che sorprende anche lui, il giovane cantante dice:

“Sono un arrogantello che ad Amici ha scoperto di avere un cuore di panna”.