Arisa, pesante attacco da un’attrice: “E’ brava a rivoltare la frittata”
La famosa cantante scatena la dura reazione di un’attrice: “Mi sembra eccessivo”
In questi giorni Arisa è finita al centro di una vera e propria polemica. Tutto ha avuto inizio quando l’artista ospite al programma La Confessione, dopo aver ammesso che le piace Giorgia Meloni ha fatto questa riflessione: “Le sue posizioni non sono aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro, e a volte sembra che uno dei quattro sia penalizzato”. Dopo essere stata presa di mira, la cantante ha rinunciato al Pride di Milano. Ad attaccarla è stata l’attrice Debora Villa:
“La pensi in maniera diversa? Va benissimo così. Però addirittura rivoltare la frittata e dire alla comunità LGBT che non è accogliente e condanna chi la pensa diversamente mi sembra un filino eccessivo“.
Enorme bufera attorno all’artista a causa delle sue affermazioni: una comica la asfalta
Arisa ha deciso di rinunciare al Pride di Roma e Milano, dopo le polemiche scatenate con le sue affermazioni sulla comunità LGBT: “Mi hanno consigliato di non venire”. Sempre a proposito del suo brusco stop, l’artista ha precisato: “Al mio manager è stato consigliato da parte di organizzatori di dirmi di non presentarmi a causa dell’ipotesi che alcuni membri della comunità possano in qualche modo mettermi in imbarazzo”. A dire la sua è stata la comica Debora Villa asfaltandola: “Qui si sta parlando che la destra e la signora Meloni che tu definisci una mamma severa che è spaventata, è fascista fondamentalmente. Quindi non solo denigra e discrimina la comunità tutta e anche le donne”. Infine ha ironizzato: “Mentalità proprio super aperta”.
La stoccata dell’opinionista ad Arisa: “Nessuno le ha vietato di partecipare”
A scagliarsi contro la cantante dopo che ha fatto un passo indietro dall’evento di Milano, è stata anche Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha replicato al discorso fatto dall’artista nelle scorse ore. In particolare la 40enne ha ammesso che le sarebbe piaciuto essere presente al Pride, dopodichè ha esternato la sua profonda amarezza:
“Però se ho fatto qualcosa di così tanto grave da meritare un trattamento così esclusivo credo che non parteciperò neanche a quello di Roma. Mi dispiace davvero“.
L’opinionista le ha lanciato la testuale frecciatina: “Nessuno le ha vietato di partecipare. E’ una sua scelta”.