Massimo Ranieri, addio Tutti i sogni ancora in volo: ospiti, ascolti, rumors
Tutti i sogni ancora in volo, ospiti puntata di questa sera: nomi illustri su Rai1
L’attesa sta per finire! Dopo il successo del primo appuntamento, questa sera andrà in onda, in occasione della Festa della Repubblica, la seconda e ultima puntata dello show con protagonista Massimo Ranieri. Il cantautore partenopeo sarà affiancato da Rocio Munoz Morale, sua spalla anche nella serata di venerdì 26 maggio, e accoglierà nomi illustri della musica italiana, pronti per regalare al pubblico di Rai1 una serata di emozioni. A partire dalle 21.25 il cantante intratterrà il pubblico della prima rete con i suoi brani celebri e ospiterà Malika Ayane, Arisa e Raf. Non mancherà la parte leggera anche nella puntata di questa sera grazie al monologo di Maurizio Battista.
Massimo Ranieri trionfa su Rai1, il suo show conquista tutti: gli ascolti della prima puntata e quelli attesi
È stato un successo il primo appuntamento con Tutti i sogni ancora in volo. Il cantante napoletano, sul quale ha rotto il silenzio di recente la figlia con rivelazioni choc, è riuscito a vincere la sfida del venerdì sera, il suo show è stato infatti seguito da 3 milioni e 185mila spettatori con uno share del 21.09%. Grandi numeri per l’artista, forte della presenza di Rocio Munoz Morales e di un cast ricco. Nella prima puntata infatti ha avuto come ospite l’amico e collega Gianni Morandi con il quale ha duettato a Sanremo, insieme con Al Bano, lo scorso febbraio. Anche la puntata di questa sera si preannuncia ricca di ospiti e di emozioni per il pubblico attento di Rai1, Ranieri riuscirà a bissare gli ascolti di venerdì 26 maggio? Per il responso bisognerà però attendere domani mattina, intanto non è escluso che il cantante possa tornare protagonista in tv anche nella prossima stagione televisiva.
Massimo Ranieri pronto per un nuovo show nella stagione tv 2023/24? Le ultime indiscrezioni
Il successo d’ascolti della prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo farebbe ben sperare per un ritorno in tv anche nella prossima stagione televisiva del cantate napoletano. Non è escluso infatti che, se anche la seconda serata di questa sera dovesse confermare le attese, la Rai possa puntare ancora sullo showman in autunno. Già in passato l’artista si era cimentato sul piccolo schermo con Sogno e son desto nel 2016 e Qui e adesso nel 2020 su Rai3. L’appuntamento perciò con la musica e le emozioni è per questa sera su Rai1 a partire dalle 21,25.