“Avevo timore”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul compagno di Ilary Blasi
Ilary Blasi fidanzato, l’opinionista dell’Isola dei Famosi lo ha incontrato: “Avevo timore”
La conduttrice del reality show vip, dopo essersi separata definitivamente da Francesco Totti, si è rifatta una vita con un altro uomo misterioso, il cui nome è Bastian. I due sono stati spesso e volentieri fotografati insieme, ma lei ha sempre preferito non dire niente né su lui né sulla sua storia d’amore. Tuttavia nei giorni scorsi Vladimir Luxuria ha avuto il piacere di incontrarlo ad un evento nel locale LGBTQ+ di Roma, il Muccassassina, visto che ha accompagnato la sua compagna. Ed in quella occasione l’opinionista del reality ha avuto l’occasione di scambiarci quattro chiacchiere facendosi un’idea. E oggi su Novella 2000 ha quindi parlato di questo loro incontro, asserendo che inizialmente ha avuto timore: “Io avevo un po’ di timore perchè non sapevo come lui avesse reagito…” Fatta questa premessa ha poi rivelato di averlo trovato simpatico e affabile:
“Chiacchierava con le persone e lasciata i propri spazi ad Ilary…”
Vladimir Luxuria sul compagno della conduttrice confessa: “Ecco cosa mi ha detto”
Successivamente il giornalista del magazine di gossip Novella 2000 ha chiesto all’opinionista de L’Isola dei Famosi se ha avuto modo di conversare con il fidanzato di Ilary Blasi. E quest’ultima ha risposto affermativamente, asserendo di avergli chiesto diverse cose in quella occasione:
“Io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy…”
Ma cosa si sono detti di preciso? La Luxuria, che lunedì scorso ha attaccato Andrea Lo Cicero, ha rivelato che lui ha confessato di non essere per niente interessato a diventare famoso, anzi: “Lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lui fosse così famosa…” Quest’ultima ha poi confessato che lui ha anche raccontato come ha conosciuto la Blasi, preferendo però non dirlo per rispetto della loro privacy.
La coppia ha convinto l’opinionista tv: “I due innamorati sono sembrati essere affiatati”
Il giornalista di Novella 2000 ha quindi chiesto a Vladimir Luxuria se ha avuto l’impressione che la coppia composta da Ilary Blasi e Bastian fosse affiatata. La Luxuria ha risposto affermativamente, asserendo di essere rimasta colpita sopratutto da un episodio che li ha visti coinvolti:
“Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena…Perchè nascondersi?”
Poco dopo il giornalista ha colto l’occasione per chiederle come vede la conduttrice di Canale 5 dopo il momento assai complicato che è stata costretta ad affrontare (la separazione). E lei non ha nascosto di averla vista assai serena: “Nonostante sapessi lei non ha mai fatto pesare i suoi problemi sugli altri…”