Mattino 5, Federica Panicucci messa spalle al muro reagisce: “Non sono stufa”
Roberto Poletti non ne può più e sbotta in diretta: “Siamo tutti stufi”
E andata in onda una nuova puntata di Mattino Cinque. E anche stavolta Federica Panicucci, dopo aver parlato del caso legato all’omicidio di Alice Neri dando gli ultimi aggiornamenti ai numerosi spettatori a casa, ha posto le sue attenzioni sulla presunta veggente Gisella Cardia, visto tutto ciò che è emerso ultimamente. In questa occasione è intervenuto l’ospite in collegamento, il quale ha rivelato di aver notato che ormai vengono dette sempre le stesse cose su questa intricata faccenda, non facendo mistero di essere un po’ stufo:
“Si pronunci la Chiesa…Dica se quelle apparizioni sono farlocche o meno…Si pronunci la Magistratura e mandi avanti le inchieste…Se no continua il cinema e siamo un po’ stufi…”
Federica Panicucci fa un importante chiarimento: “Io francamente non sono stufa”
Successivamente è intervenuta la conduttrice di Mattino 5, la quale ha immediatamente contraddetto il suo ospite Roberto Poletti in diretta. Cosa ha detto? Ha rivelato di non essere per niente stufa, anzi:
“Io francamente non sono stufa…Non sono stufa affatto di seguire questo caso, anzi…Ma penso tu alluda al fatto che siamo stufi di vedere lei che continua ad andare avanti…Ho capito…”
E l’opinionista del rotocalco mattutino in onda su Canale 5 ha quindi tenuto a precisare che appunto non è stufo di parlare di questo argomento, ma del fatto che nessuno fermi la presunta veggente Gisella Cardia, nonostante tutto quello che è venuto fuori. A quel punto la collega di Francesco Vecchi, la quale ieri mattina è rimasta scioccata in diretta, non ha potuto far altro che dargli ragione: “Hai ragione…E’ sacrosanto quello che dici Roberto…”
Mattino Cinque, difficoltà con il collegamento: l’ultima rivelazione dell’ospite
C’è stato poi un piccolo problema al collegamento di Roberto Poletti, visto che è saltato per pochi secondi l’audio ed il video non consentendo a Federica Panicucci di capire cosa dicesse. Dopo questo momento di impasse e risolto finalmente il piccolo problema tecnico in diretta l’opinionista è quindi riuscito a prendere parola per dichiarare di essere curioso nel vedere fin dove si spingerà la presunta veggente Maria Giuseppe Scarpulla: “Vorrei vedere fin dove arriva questa donna…” Dopo questo improvviso botta e risposta la presentatrice ha continuato a parlare di questa intricata vicenda fino alla fine della diretta. Ovviamente quest’ultima tornerà a parlare della questione pure domani, come ormai da qualche mese a questa parte. Come andrà a finire tutta questa storia?