Trema Beppe Convertini, a rischio Linea Verde? Chi potrebbe sostituirlo
Linea Verde prossima edizione anticipazioni: fatto fuori il conduttore? Il clamoroso rumor
Sulla prossima stagione tv targata Rai i rebus da risolvere sono ancora diversi. Al momento le uniche due certezze sono il fatto che Fabio Fazio e Lucia Annunziata non ci saranno più, mentre per tutti gli altri conduttori i rumor si sprecano. A proposito di voci di corridoio si segnala che ce n’è anche una relativo al futuro televisivo di Beppe Convertini. Difatti il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che pare sia altamente probabile che quest’ultimo possa perdere la conduzione di Linea Verde, nonostante gli ottimi ascolti ottenuti fino a questo momento. Il motivo? Non sarebbe collegato appunto ai dati auditel, bensì alla necessità di apportare modifiche concrete al daytime della prossima stagione televisiva.
Beppe Convertini fuori dal programma? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che pare sia decisamente concreta la possibilità di non vedere più il conduttore alla guida della prossima edizione di Linea Verde, ha anche colto la palla al balzo per svelare chi potrebbe prendere il suo posto. In base alle indiscrezioni raccolte dal sito web sembra che Angela Rafanelli sia in pole position per presentare la prossima edizione del programma. Il sito tv ha inoltre rivelato che non sarebbe da escludere neppure il clamoroso ritorno di Federico Quaranta, che al momento sembra essere già stato confermato alla conduzione de Il Provinciale. Convertini, che in questi giorni è finito in ospedale dopo un brutto incidente in moto, potrebbe davvero rischiare il posto? E se sì potrebbe esserci la concreta possibilità di vederlo in un altro programma?
Peppone Calabrese confermatissimo alla prossima edizione del programma itinerante: lo scoop
E se Beppe Convertini pare davvero essere assai complicato che possa essere confermato alla guida della prossima edizione di Linea Verde, sembra invece che il suo collega Calbarese abbia già ottenuto il lasciapassare da parte dei nuovi dirigenti Rai, almeno in base a quanto riportato in queste ultime ore da TvBlog.it:
“Sarebbe praticamente certa, invece, la presenza di Peppone Calabrese anche nelle prossima edizione…”
Adesso non resta che capire da chi verrà affiancato, visto che la riconferma di Convertini ormai pare essere sempre più improbabile. Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto sembra evidente che quest’ultimo non stia vivendo un periodo particolarmente idilliaco tra l’incidente in moto e adesso questa brutta news sul suo futuro in tv.