Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha fretta di chiudere: il fuori onda in diretta
Barbara d’Urso, anche in quest’ultima puntata del suo rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5, ha parlato abbondantemente del caso della presunta veggente Gisella Cardia svelando nuovi clamorosi retroscena. Ad un certo punto ha preso la parola il suo ospite Francesco Fredella per esprimere la sua opinione su questa vicenda. Ma ecco arrivare il colpo di scena in diretta che nessuno aveva messo in conto. Cos’è successo? Evidentemente la regia non ha chiuso il microfono alla conduttrice, la quale durante l’intervento del giornalista ha detto di voler chiudere il prima possibile il blocco per dare poi spazio a Massimo Boldi:
“Se no non abbiamo più tempo…C’è Boldi che aspetta…Mi dispiace, ma…”
Barbara d’Urso in estremo imbarazzo dopo essersi accorta di avere il microfono aperto: “Scusate”
La conduttrice di Pomeriggio 5 si è poi accorta che il suo microfono non è stato chiuso dalla regia, visto che il numeroso pubblico a casa sintonizzato su Canale 5 in quel momento ha potuto sentire ciò che ha detto. Per tale ragione una volta che il suo ospite ha terminato il suo intervento ha ripreso la parola la presentatrice, la quale non ha certo nascosto tutto il suo imbarazzo:
“Scusate…Stavo parlando…Lo so che si è anche sentito, ma c’è Massimo Boldi che mi sta aspettando…”
Motivo per cui la conduttrice, che il 2 giugno dovrebbe condurre l’ultima puntata di questa stagione televisiva del suo rotocalco pomeridiano, ha spiegato ai telespettatori che proprio per non fare attendere più del dovuto l’attore sta correndo: “E quindi non posso andare avanti molto a lungo…”
Il collegamento non funziona: diretta complicata per la presentatrice
Ma i colpi di scena non sono finiti affatto qua. Difatti proprio poco dopo il fuori onda di Barbara d’Urso c’è stato un problema tecnico al collegamento dell’ex portavoce della presunta veggente Gisella Cardia: “Non mi sente più? Paola hai sentito? Paola Felci mi senti?”. A quel punto è intervenuto Roberto Poletti, che ha colto la palla al balzo per lanciare all’ospite una frecciatina: “Ma glielo ripetono dopo i pappagalli alle spalle…” Quest’ultima è stata poi sorpresa con il telefono in mano, tanto che la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha pensato stesse leggendo un messaggio di Gisella. Da lì a poco è arrivato l’affondo di Fredella: “Sta leggendo il gobbo…” Battuta che non è piaciuta particolarmente alla conduttrice, che ha ripreso il giornalista: “Dai, su…Fredella…” Insomma anche la diretta di oggi non è stata per niente noiosa, anzi.