X


Oroscopo Paolo Fox di giugno 2023: le prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox maggio segni

Le prime previsioni del mese di giugno secondo l’astrologo per eccellenza

Tratto dal suo libro di grande successo, ecco che Paolo Fox ha fatto sapere quale sarà l’oroscopo di giugno 2023, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: nelle relazioni d’amore ci saranno dei dubbi da fugare, dice l’astrologo, però bisogna andare avanti e guardare al futuro con ottimismo.

TORO: finalmente si apre un periodo molto importante per tutte le coppie che vogliono ritrovare la serenità. C’è chi vuole regolarizzare un’unione e renderla più forte per affrontare il futuro.

GEMELLI: chi non sta vivendo una grande storia d’amore deve sapere che gli incontri saranno favoriti dalle stelle e dai pianeti. Qualcosa andrà rivisto nelle relazioni di lunga data.

CANCRO: con Venere nel segno nel mese di giugno potranno contare su un cielo di recupero che permetterà alle coppie di evolvere, passare al livello successivo. Non si esclude neanche l’arrivo dell’amore per tutti coloro che sono ancora single.

Paolo Fox svela l’oroscopo di giugno per gli altri segni zodiacali

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del mese prossimo:

LEONE: a giugno saranno molto fortunati e dal giorno 5 inizierà un transito molto importante che durerà molto a lungo. Progressi per i single e per la situazione professionale.

VERGINE: il consiglio dell’astrologo è quello di dimenticare il passato al fine di guardare al futuro con ottimismo. I single devono dimenticare le vecchie fiamme. C’è chi è rimasto scottato.

BILANCIA: meglio tergiversare e lasciare spazio alle decisioni più forti e concrete più avanti. Ci sono delle dispute da risolvere con un ex partner.

SCORPIONE: ci sono dei nodi da sciogliere, il mese prossimi. Entro il 5 giugno meglio risolvere qualsiasi problema, anche perché dovranno avere a che fare con la dissonanza di Venere.

Oroscopo per amore e lavoro: cosa dicono le stelle e i pianeti per il mese prossimo

Concludiamo con gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di giugno tenendo conto della sfera sentimentale e professionale:

SAGITTARIO: mese di giugno caratterizzato da grandi passioni, che tra l’altro esploderanno all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Grande forza sul lavoro per tutto il mese prossimo.

CAPRICORNO: le relazioni che nasceranno il mese prossimo saranno un po’ troppo complicate da vivere a lungo andare. Meglio tenere gli occhi vigili.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno si ritroveranno a un bivio, quindi nella vita di coppia meglio fare attenzione alle distrazioni. I single devono capire se vogliono mettersi in gioco oppure lasciar perdere e aspettare tempi migliori.

PESCI: il consiglio dell’astrologo di Rai2 è quello di non rimandare. Ci sono questioni troppo urgenti da affrontare. Meglio farlo subito. Ci sono delle lacune che andrebbero colmate al più presto.