La vita in diretta, duro sfogo di Roberta Capua: “Non posso crederci”
Roberta Capua attacca duramente un noto cantante: “Ingiustificabile quello che ha fatto”
Continua ancora ad essere al centro delle polemiche il noto cantautore statunitense Bruce Springsteen. In estrema sintesi l’artista è finito al centro di aspri attacchi e polemiche non solo per non aver spostato il suo concerto a Ferrara a pochi giorni dalla terribile alluvione che si è abbattuta in quelle zone ma inoltre, durante il suo concerto non ha speso neanche una parola per il disastro. L’argomento è stato affrontato anche nella puntata di oggi de La vita in diretta nell’ultimo segmento di trasmissione e la conduttrice ed ex Miss Italia è andata contro il cantante in maniera dura e netta:
“Per me è ingiustificabile, nel senso non posso pensare che un uomo come Springsteen va in un posto per fare un concerto e non sa quello che c’è intorno. Una cosa così grave nessuno gliel’ha detta?”
La vita in diretta, la conduttrice tuona contro Bruce Springsteen: “Fai un concerto e non dici una parola?”
Sono molti gli artisti di casa nostra che si sono scagliati contro l’artista statunitense dopo l’incomprensibile decisione di non annullare il concerto e soprattutto di non dire una parola in favore delle popolazioni colpite. E soprattutto, se da un punto di vista estremamente economico, quasi certamente non era possibile annullare il concerto, dall’altro sul palco colui che è chiamato ‘il cantore degli ultimi’ che è noto per le sue posizioni in favore di categorie più discriminate e che dirige molte associazioni di beneficenza avrebbe dovuto spendere almeno delle parole di circostanza sull’alluvione in Emilia Romagna. Altri invece, come Manuel Agnelli, sostengono addirittura che avrebbe dovuto devolvere il suo cachet in favore dell’Emilia Romagna. Contro l’artista, ospite del programma di Alberto Matano, si è scagliata Roberta Capua:
“Nessuno gliel’ha detto? Cos’è una persona che deve essere protetta non deve sapere? Va bene, vogliamo ammettere che non sapesse, fa un concerto tra giorni dopo a Roma e non dici una parola?”
La conduttrice al centro degli ultimi rumors: prenderà lei il posto di Serena Bortone?
A La vita in diretta, l’ex conduttrice di Estate in diretta si è espressa molto duramente contro Bruce Springsteen, difeso invece da Anna Pettinelli. Di recente, invece, è stata al centro dei rumors, anche il suo nome, infatti, circola insieme a tanti altri come possibile sostituta di Serena Bortone nella prossima stagione televisiva