Chiara Francini, imbarazzo a Oggi è un altro giorno: “Non si guarda lì!”
Imbarazzata l’ospite di Serena Bortone: “Non si può guardare dove arrivano gli stivali”
E’ stata Chiara Francini la seconda ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 a partire dalle 14.10 di oggi, lunedì 22 maggio 2023. Arrivata in studio con dei lunghi stivali neri, l’attrice ha subito fatto i complimenti alla padrona di casa dicendole: “Ti trovo splendida”. Ringraziandola per il complimento, Serena le si è avvicinata per guardare da vicino i suoi stivali: “Sono altissimi, fin dove ti arrivano?” le ha chiesto a questo proposito. “Arrivano fin dove non si può guardare” è stata la risposta ironica dell’attrice che, coprendosi, è scoppiata a ridere rivelando:
Prima di entrare in studio ho cercato di tirarli su il più possibile, come il gatto con gli stivali, ora tu mi vuoi scoprire le gambe?!
Chiara Francini ironizza a Oggi è un altro giorno: “Spavento tutti gli uomini”
Continuando la gag, Serena Bortone ha detto alla sua ospite che, così facendo, rischia di spaventare gli uomini, e la risposta dell’attrice è stata: “Li spavento indipendentemente da questo gli uomini”. Dunque Serena le ha chiesto cosa dice il suo fidanzato, e Chiara ha rivelato:
Lui è in Italia ora, non in Svezia. Dice che le donne italiane sono le più belle del mondo, specie quelle sopra i quarant’anni.
Chiudendo il divertente siparietto, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha fatto vedere ai telespettatori il libro appena pubblicato dalla sua ospite, dal titolo “Forte e chiara”, a proposito del quale ha detto: “E’ una deliziosa autobiografia di questa deliziosa fanciulla”.
“Prima volta dopo Sanremo a Oggi è un altro giorno” dice Serena Bortone alla sua ospite
“E’ la terza volta che sei mia ospite” ha detto successivamente Serena Bortone a Chiara Francini, sottolineando però: “Ma è la prima volta che sei qui dopo la tua esperienza al Festival di Sanremo”, dunque ha mandato in onda un breve filmato tratto dalla serata dell’ultimo festival della canzone italiana nella quale Chiara ha affiancato Amadeus alla conduzione. Dopo il filmato, Serena ha commentato: “Non c’è nulla che questa ragazzia non sappia fare: sa recitare, sa condurre, sa cantare, scrive libri…” e la risposta ironica dell’attrice è stata
C’è una cosa che non so fare, cioè cucinare: mi piace mangiare ma non so proprio cucinare…
“Eh, ma nessuno è perfetto” le ha quindi risposto la conduttrice (oggi costretta a chiudere con un po’ d’anticipo la trasmissione).