Selvaggia Lucarelli finisce di nuovo sotto accusa: “Chi avrei insultato?”
La giornalista è finita nuovamente al centro delle polemiche: “Sono stata accusata di censurare”
Nei giorni scorsi la ministra della Famiglia Eugenia Maria Roccella è stata duramente contestata al Salone del Libro di Torino per alcune posizioni prese sull’aborto. Difatti quest’ultima sarebbe dovuta intervenire per presentare in anteprima il suo libro, ma non c’è riuscita perchè appunto contestata senza se e senza ma. Questa contestazione ha spaccato l’opinione pubblica. C’è chi infatti ha preso le sue parti e chi invece si è schierato dalla parte dei contestatori. E tra questi ultimi si segnala anche Selvaggia Lucarelli, che ha scritto un post netto e deciso su questa faccenda sui social. Oggi però sulla prima pagina del quotidiano Libero si è ritrovata sotto accusa, come censora. Ovviamente non si è potuta esimere dal commentare un po’ stupita su instagram: “E il giorno dopo ti ritrovi in prima pagina accusata di censurare, zittire, insultare e frignare…”
Selvaggia Lucarelli dopo l’accusa mossa nei suoi confronti si è chiesta: “Sarebbe interessante capire chi avrei insultato”
La compagna di Lorenzo Biagiarelli, sempre su questa faccenda, si è poi sfogata amaramente su twitter. Difatti la giornalista, la quale ha rivelato per la prima volta a Il Corriere della sera che il suo compagno non l’ha voluta sposare, si è chiesta legittimamente chi avrebbe insultato o censurato per meritarsi un titolo del genere sulla prima pagina del quotidiano Libero:
“Sarebbe interessante sapere chi avrei insultato, censurato, zittito e, soprattutto, dove avrei frignato per meritare foto e un titolo del genere in prima pagina…”
E la giurata di Ballando non è comunque stata l’unica a finire sotto accusa sul quotidiano, visto che il suddetto titolo è stato dedicato anche alla leader del PD Elly Schlein, l’ex sindaco di Torino Chiara Appendino e Tomaso Montanari.
Piovono insulti per la giornalista: monta la polemica sui social
I problemi per Selvaggia Lucarelli non sono però finiti qua. Difatti quest’ultima ha recentemente fatto un lunghissimo post nelle sue storie sul social fotografico mettendo in guardia i suoi follower dalle improvvise raccolte fondi per aiutare la popolazione in Emilia Romagna spuntate online senza le giuste informazioni. Per questo post è stata duramente attaccata ed insultata da diverse persone, che forse non hanno capito bene ciò che ha detto:
“Quando spieghi che non si dona ai privati ma ai canali ufficiali della Regione Emilia Romagna per esempio…La gente anzichè capire, insulta…”
Insomma questo inizio settimana per la giurata di Ballando con le stelle pare davvero non essere stato dei più piacevoli.