Pomeriggio Cinque, fedele Gisella Cardia fa delle rivelazioni assurde: cala il gelo in studio
Barbara d’Urso anche in quest’ultima puntata della settimana del suo rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 ha parlato del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). In questa occasione ha intervistato una ex fedele della Cardia ed un uomo che invece ha continuato a seguirla, nonostante tutto ciò che è emerso fino a questo momento. Ed è stato proprio quest’ultimo con le sue rivelazioni in diretta a lasciare basiti tutti, conduttrice compresa. Cosa ha detto? Dopo essersi fatto il segno della croce ed aver salutato tutti ha esordito dicendo di avere un bellissimo profilo facebook, tanto che il volto dell’ammiraglia Mediaset, dopo aver fatto una faccia strana, ha confessato di non capire cosa c’entri il suo profilo social con l’argomento: “Non capisco cosa c’entri il tuo profilo facebook…” Quest’ultimo ha però spiegato che nel suddetto profilo avrebbe cose molto interessanti che ha mostrato anche al suo inviato:
“Ci sono tante polemiche sul mio profilo, ma ultimamente anche tante cose interessanti che ho presentato pure al tuo operatore…”
E dopo un iniziale choc le risate in studio si sono sprecate.
Barbara d’Urso, diretta surreale: le confessioni spiazzanti del suo ospite in collegamento
Questo collegamento decisamente surreale è poi continuato con il fedele di Gisella Cardia che ha addirittura rivelato in diretta alla conduttrice di Pomeriggio 5 di non seguire la televisione perchè solitamente si informa usando altri canali:
“Io volevo anche dire di non seguire la tv perchè preferisco un altro genere di informazione che riempie invece di svuotare…Quindi la televisione la vedo in maniera un po’ collaterale…”
Anche quest’ultima sua rivelazione ha lasciato di stucco gli altri ospiti e la conduttrice, la quale in queste ore potrebbe aver ricevuto una bella frecciatina. L’uomo è però un vero e proprio fiume in piena continuando a fare collegamenti che apparentemente non c’entrano l’uno con l’altro mandando in confusione un po’ tutti: “Io ho comunque una grande cultura in tema di apparizioni…”
L’ospite senza freni: la conduttrice costretta ad intervenire
L’ospite in collegamento da Trevignano ha poi colto la palla al balzo per fare una confessione intima:
“Questi sono aspetti un po’ delicati della mia vita…Sono invalido teoricamente…Ma non lo sono…Mi sento guarito da Gisella…”
Barbara d’Urso ha però subito tagliato la testa al toro, asserendo di non voler sapere le sue cose personali: “Non voglio entrare nella tua privacy…Voglio solamente ribadire come sempre che il percorso di fede è importante, ma al primo posto viene il percorso medico…Io non so cosa tu abbia avuto…” L’ospite di Pomeriggio Cinque, pur non entrando nei dettagli, ha però dichiarato di aver fatto un percorso medico, però esisterebbe anche l’evidenza dei fatti (?). Il suddetto collegamento cn questa persona è poi continuato per diversi minuti spiazzando tutti, tanto che la conduttrice ha rivelato senza indugio alcuno: “Io non riesco più a seguire”. Insomma anche in questa puntata ne sono successe di tutti i colori.