X


Alessandra Canale nel panico: imbarazzo per un video a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Canale 17 maggio

L’ospite di Serena Bortone imbarazzata per il video del suo ultimo annuncio

Lunga intervista di Alessandra Canale nel corso della diretta odierna di Oggi è un altro giorno. Nella puntata andata in onda su Rai1 oggi pomeriggio, mercoledì 17 maggio 2023, dopo l’ospitata della figlia di Massimo Ranieri e di Rosanna Banfi, la conduttrice ha infatti accolto in studio l’ex annunciatrice, che si è raccontata a 360 gradi, mostrandosi parecchio imbarazzata quando Serena ha detto che avrebbe mandato in onda il filmato relativo al suo ultimo annuncio in Rai, annuncio che, come in molti sicuramente ricordano, ha concluso in lacrime facendo presente ai telespettatori di non condividere la decisione presa dai dirigenti. “Nooo! Lo sapevo!” ha detto Alessandra, portandosi una mano sul viso (come si vede nella foto in alto), nel momento in cui la conduttrice ha annunciato, appunto, la messa in onda del video in questione.

L’ex annunciatrice ammette: “Con la maturità di oggi non direi le stesse cose”

“Con la maturità di adesso non lo rifarei” ha ammesso Alessandra Canale dopo aver visto il filmato. Serena Bortone ha poi chiesto alla sua ospite per quale ragione è scoppiata in lacrime e non voleva lasciare il suo ruolo di annunciatrice, avendo comunque poi continuato a lavorare in Rai: a tale domanda Alessandra ha risposto dicendo “E’ vero, ho continuato a lavorare in Rai, che è la nostra mamma, ma il ruolo dell’annunciatrice era romantico”. Si è poi definita “una miracolata” avendo ereditato il posto delle storiche ‘signorine Buonasera’. Nel corso dell’intervista il pubblico ha potuto vedere inoltre la sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale risalente al lontano 2005, anno in cui è stata trasmessa la prima edizione del fortunato show condotto da Milly Carlucci: “Ho perso diversi chili” ha rivelato a questo proposito.

Alessandra Canale riceve un videomessaggio da Maria Giovanna Elmi

Prima della fine dell’intervista, a proposito delle cosiddette signorine Buonasera, Alessandra Canale ha ricevuto un videomessaggio dalla collega Maria Giovanna Elmi, che ha rivelato ai telespettatori di Oggi è un altro giorno: “Questa del videomessaggio è un’ottima soluzione per guardarci negli occhi perchè, dovete sapere, io e Alessandra quando ci incontriamo non riusciamo a guardarci bene: lei è alta 2 metri perciò si deve chinare, mentre io cerco di stare sulla punta dei piedi”.
Prima di Alessandra, come accennato all’inizio dell’articolo, a raccontarsi è stata Rosanna Banfi, che ha ricordato la mamma scomparsa qualche mese fa.