I Migliori Anni, confessione intima di Flora Canto: “Ecco cosa mi manca”
I Migliori Anni, l’attrice rivela: “Mi manca la spensieratezza dell’adolescenza”
Doppio appuntamento questa settimana con I Migliori Anni: stasera andrà in onda l’ultima puntata della versione classica del programma, domani sera e sabato prossimo spazio a due serate speciali dedicate ai successi dell’estate dagli Anni 60 ad oggi. Al timone della fortunata trasmissione di Rai1 Carlo Conti che, in questa edizione, ha voluto al suo fianco Flora Canto. Scelta che si è rivelata vincente visto il gradimento del pubblico. La Canto ha il compito di fare una cernita dei messaggi che arrivano in diretta. Dice a riguardo la moglie di Enrico Brignano al RadiocorriereTv:
“Mi stupisce la parte sentimentale dei messaggi che arrivano perché dai social siamo invece soliti aspettarci qualcosa di superficiale. I messaggi che arrivano in studio hanno qualcosa di nostalgico, propongono ricordi legati a un amore, all’infanzia o ai propri figli. Devo dire che mi sorprendono molto”.
Ma cosa manca a Flora Canto della sua adolescenza? Ecco la sua risposta: “Mi manca la spensieratezza dell’adolescenza. Il fatto di avere figli e di essere più responsabile ha fatto venir un po’ meno la leggerezza”.
Flora Canto: “La chiamata di Carlo Conti è stata motivo di orgoglio”
Flora Canto è felice di far parte del cast de I Migliori Anni. Il programma di Carlo Conti, tornato su Rai1 dopo sei anni, è stato premiato anche dagli ascolti (QUI i dati auditel della puntata di venerdì scorso). Confessa l’attrice sulle pagine del RadiocorriereTv:
“La chiamata di Conti è stata motivo di orgoglio. Quando Carlo ti chiama per un serale su Rai1 c’è sempre entusiasmo. Mi ha detto espressamente che non cercava la bellona, ma un’attrice brillante che sapesse improvvisare e scherzare con lui e con il pubblico. Diciamo che sono nella mia comfort zone”.
La confessione di Flora Canto: “La mia ironia è un valore aggiunto”
La co-conduttrice de I Migliori Anni è molto apprezzata per la sua ironia: “la considero un valore aggiunto”, dichiara sulle pagine del RadiocorriereTv. Per l’attrice, moglie di Enrico Brignano che è uno dei migliori attori comici in circolazione in Italia, l’ironia è qualcosa che ti permette di vedere una circostanza o un problema sdrammatizzandolo. Confessa che avere la battuta pronta l’ha aiutata in molte situazioni, a volte togliendola dall’imbarazzo, altre volte le è servita a stemperare una situazione nervosa. L’appuntamento con I Migliori Anni è per stasera e domani sera in prima serata su Rai1.