Sophie Codegoni, accusa choc di Fabrizio Corona: “E’ vietato in gravidanza”
L’ex gieffina sotto attacco: il re dei paparazzi si è scagliato contro di lei sui social
Nelle scorse ore ai tanti utenti della rete non è sfuggito il durissimo attacco di Fabrizio Corona a una ex gieffina. Questa volta il re dei paparazzi ha preso di mira Sophie Codegoni, da poco diventata mamma della piccola Céline Blue, nata dalla storia d’amore con Alessandro Basciano. L’ex di Nina Moric ha rotto il silenzio attraverso Telegram, facendo sapere che la modella sarebbe ricorsa a un ritocco estetico non consentito durante la gestazione:
“Abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”.
La stoccata del personaggio televisivo alla showgirl: “L’ossessione per la bellezza non trova freni”
Fabrizio Corona è sempre più attivo sul suo canale Telegram, in cui non perde l’occasione per lanciare degli attacchi sferrati a diversi volti noti. Dopo essersi scagliato contro Chiara Ferragni e Fedez, il re dei paparazzi ha segnalato ai suoi fan che Sophie Codegoni avrebbe fatto una cosa vietata da qualsiasi medico mentre era in dolce attesa della piccola Céline Blue. A detta dell’ex di Nina Moric la showgirl si sarebbe sottoposta a un pericoloso ritocchino estetico. A tal proposito il 49enne ha approfittato dell’occasione per scrivere una riflessione sulla bellezza al giorno d’oggi, lanciando una chiara frecciatina all’ex gieffina:
“Abbiamo voluto aspettare la nascita per porvi questa domanda: ‘L’ossessione della bellezza o per meglio definirla dismorfofobia non trova freni neanche davanti la salute di un figlio che oggi timbro di fabbrica di ogni giovane influencer, oltre che la felicità porta gioie ma soprattutto tanti soldi per i clienti pubblicitari intorno al mondo baby?'”.
Corona punge Sophie Codegoni sul nome dato alla sua bambina: il paragone con quello della figlia di una presentatrice
Il famoso imprenditore e personaggio televisivo ha continuato a stuzzicare la compagna del modello e ex corteggiatore Alessandro Basciano, per la scelta del nome della figlia venuta al mondo cinque giorni fa, precisamente venerdì 12 maggio 2023. In particolare il re dei paparazzi si è accorto che è simile a quello di Chanel Totti, la secondogenita della conduttrice del reality show basato sulla sopravvivenza L’Isola dei Famosi, per aver scritto le testuali pungenti parole sul proprio canale Telegram:
“Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Céline Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet“.