Jessica Morlacchi scende in campo per Oggi è un altro giorno: “Deve continuare”

Oggi è un altro giorno a rischio chiusura: la cantane si sbilancia: “Ecco perché deve continuare”
Da mesi si susseguono i rumors sulla possibile cancellazione di Oggi è un altro giorno. Secondo alcuni nella fascia oraria in cui adesso c’è il talk di Serena Bortone arriveranno volti, per così dire, nuovi con nuove trasmissioni. Tuttavia nella puntata di ieri di Striscia la notizia, la sarcastica ex Iena Enrico Lucci si è imbucata al compleanno di Valeria Marini dove tra gli invitati c’erano anche i cosiddetti ‘affetti stabili‘ del talk Antonio Mezzancella, Laura Freddi e Jessica Morlacchi. E proprio quest’ultima ai microfoni di Lucci si è sbilanciata sulla chiusura del programma che la vede nel cast fisso difendendolo a spada tratta:
“Io dico ma perché deve chiudere? Se un programma fa ascolti deve continuare.”
Serena Bortone e la rivelazione di Jessica Morlacchi: “Con me si è comportata da sorella”
L’ex leader dei Gazosa dopo essere stata travolta dal successo, insieme alla sua band, per il trionfo nel 2001 tra le Nuove Proposte di Sanremo con il brano Stai con me (Forever) per alcuni anni ha attraversato un periodo buio. Ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e di ansia sempre più forti che hanno influito negativamente sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata. Alcuni anni dopo aver ripreso in mano la sua vita ha partecipato ad alcuni programmi per inseguire la sua grande passione del canto. Ha partecipato prima a Tale e Quale Show e poi ad Ora o Mai Più dove ha avuto come coach Red Canzian. Dopo essere stata ospite in una puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone l’ha voluta tra i suoi affetti stabili. Tuttavia, nel settembre scorso è stata al centro di brutta vicenda, l’altro affetto stabile del programma Memo Remigi le ha palpato il sedere in diretta. Il cantante è stato sospeso definitivamente dalla trasmissione senza diritto di replica mentre la Morlacchi, intervistata sull’occasione anche da Striscia la notizia, ha speso belle parole solo per la conduttrice:
“Non voglio dire nulla sulla questione, posso solo dire che Serena si è comportata come una sorella con me, mi ha protetta e difesa.”
Jessica Morlacchi scende in campo per difendere Oggi è un altro giorno: aggiornamenti sul futuro del talk
Insomma, la cantante ai microfoni di Striscia la notizia è voluta scendere in difesa del programma condotto da Serena Bortone che la vede tra gli ospiti fissi da tre anni. Il futuro del talk non è ancora certo ma sembra inevitabile anche se per la conduttrice potrebbe esserci una nuova collocazione.