Paola Barale pronta a tornare in tv in prima serata? L’ultimo scoop
La conduttrice sempre più lanciata in tv: la rivelazione del giornalista
Paola Barale è tornata recentemente in tv ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e da Silvia Toffanin a Verissimo. In quest’ultima occasione ha anche parlato del suo passato matrimonio con Gianni Sperti, il quale ormai è da diversi anni opinionista a Uomini e Donne. Si segnala che il 23 maggio uscirà anche il suo libro Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità per Sperling & Kupfer (al momento è già prenotatile su Amazon). Ma questo pare essere un periodo d’oro per la conduttrice perchè all’orizzonte sarebbe previsto anche un suo ritorno in tv in pianta stabile, almeno è ciò che ha rivelato su Dagospia il giornalista Ivan Rota: “Ottime notizie per Paola Barale che è sempre più lanciata…”
Paola Barale alla conduzione di un programma tutto suo in prima serata sulla Rai? La clamorosa indiscrezione
Ivan Rota su Dagospia.it, dopo aver rivelato che il ritorno in tv in pianta stabile dell’ex moglie di Gianni Sperti pare essere sempre più probabile, ha anche colto la palla al balzo per riportare un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? Il giornalista è venuto a conoscenza che la showgirl, la quale è stata ospite a Verissimo giusto domenica scorsa, potrebbe condurre nella prossima stagione tv un programma tutto suo in Rai in prima serata (non è dato sapere al momento su quale canale): “Sarebbe in rampa di lancio un programma in prima serata che la vedrebbe come conduttrice…”
“Un dirigente Rai punta molto sulla showgirl” dice il giornalista
Successivamente il giornalista di Dagospia.it, Ivan Rota, ha anche rivelato che questo ritorno in tv di Paola Barale in prima serata alla conduzione di un programma tutto suo potrebbe essere possibile grazie alla volontà di un grosso dirigente, che pare nutrire nei suoi confronti una grande stima: “Un dirigente Rai punta su di lei…” Si ricorda che l’ultimo programma che ha condotto in prima serata è stato Flight 616 nel lontano 2016. Purtroppo il programma sulla falsariga di Pechino Express non ha ottenuto il successo sperato. In attesa di sapere se davvero l’ex moglie di Gianni Sperti tornerà alla conduzione di un programma in Rai si segnala che sul suo libro in uscita nelle librerie di tutta Italia ha recentemente detto di essersi assai divertita a scriverlo, aggiungendo inoltre che mai avrebbe pensato che sarebbe stato liberatorio: “Mi sono alleggerita di alcune fragilità che pensavo di non avere…”