Fiorello preoccupato a Viva Rai2: “Vai via da lì”, paura in diretta oggi
Imprevisto in diretta a Viva Rai2 oggi: conduttore corre subito ai ripari
È tornato dopo la pausa del weekend Fiorello, pronto a far compagnia al pubblico di Rai2 al risveglio. Tra gag, ospiti e battute improvvisate, il conduttore ha dovuto anche fare i conti con un imprevisto in diretta. Per dare spazio all’amico e collega Jovanotti, partito con il suo nuovo documentario Aracataca, il presentatore siciliano ha iniziato la puntata dell’8 maggio con un collegamento proprio con il cantante. In bici sulle vie di Roma, non molto distante da via Asiago, l’artista ha raccontato la sua nuova impresa, scherzando con il mattatore di Rai2, accompagnato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Il collegamento però è stato interrotto da una passante che è comparsa dietro Lorenzo Cherubini urlando frasi poco comprensibili. “Attenzione! Chi è? Chi è una del luogo?”, ha chiesto inizialmente il presentatore in diretta seguito da una battuta ironica del cantante che ha svelato: “È una signora che abita in Patagonia, credo che stia pregando”.
Fiorello allarmato in diretta su Rai2: la richiesta accorata a Lorenzo Jovanotti
Il sorriso iniziale ha lasciato spazio a una leggera preoccupazione in diretta a Viva Rai2. Il conduttore, infatti, turbato da una brutta notizia di recente in diretta, è stato interrotto da una passante durante il collegamento con il noto cantante e ha deciso di intervenire:
“Sta pregando con forza. Prega con una certa partecipazione. Perchè non parti Lorenzo? Parti, vai via da lì”.
Una richiesta accorata che ha lasciato trasparire una certa preoccupazione da parte del conduttore che poi ha accolto il collega in studio, arrivato a via Asiago con la sua bicicletta. Subito dopo il collegamento ha cercato di solleticare la curiosità del pubblico, lasciando il dubbio su quanto appena visto e non svelando se si è trattato di una gag preparata o meno.
Conduttore di Rai2 stupito da Jovanotti: “Ha fatto cose strabilianti”, l’elogio in diretta
Ha dato spazio a Lorenzo Cherubini, Fiorello a Viva Rai2, sul quale è trapelato un retroscena che nessuno si aspettava. I due artisti si sono esibiti davanti al glass di via Asiago, intrattenendo il pubblico, prima però il conduttore ha mostrato un video con le imprese del cantante in giro per il Sud America e l’Amazzonia con la sua bici. Colpito dal nuovo documentario del collega, ha ammesso:
“Ci si rende conto di cosa ha fatto questo essere umano. Cose strabilianti. È un essere umano ma fa cose da non umani”.