X


Simona Ventura, trapelata una voce sul suo futuro: “Non è fuori dai giochi”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a Bella Ma'

Quale sarà il futuro della conduttrice di Citofonare Rai2?

Si parla anche di Simona Ventura sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, uscito in tutte le edicole martedì. Nella rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone, una fan di Simona, ossia la signora Vanna di Salerno, lamenta il fatto che la conduttrice nelle ultime due stagioni non sia alla guida di un programma solo suo. “Ho sempre stimato Simona e mi piacerebbe molto rivederla in televisione con un ruolo da protagonista” afferma la signora in questione, aggiungendo poi: “Purtroppo mi pare che la Ventura sia stata confinata alla conduzione di Citofonare Rai2, per quale motivo?”. E la risposta di Alessandro, che attualmente è a L’isola dei famosi con il suo compagno Simone, non si è fatta attendere.

“Per Simona Ventura arriverà un buon momento”, la previsione di Cecchi Paone

Rispondendo, dunque, alla breve lettera che gli ha inviato Vanna da Salerno, Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale NuovoTV afferma: “Per Simona il momento buono arriverà sicuramente molto presto”. Subito dopo il conduttore e giornalista sottolinea che nella carriera di tutti i personaggi televisivi, anche dei più grandi, ci sono continuamente alti e bassi, ma bisogna saper aspettare. E chissà, quindi, che non arrivi davvero prima del previsto una nuova fase della carriera della padrona di casa di Citofonare Rai2, programma che conduce con Paola Perego. Va detto, comunque, che la trasmissione del mezzogiorno di Rai2 sta funzionando, non a caso è già alla seconda edizione, anche se la fan che ha scritto a Cecchi Paone si augura per Simona una collocazione diversa, appunto un programma solo suo, magari in prima serata, fascia oraria dalla quale la Ventura manca da qualche anno (alcune stagioni fa ha condotto su Rai2 Game of Games-Gioco Loco, show che non ha brillato in ascolti e non è stato perciò riconfermato).

Simona Ventura reduce dalla partecipazione a Il cantante mascherato: era Stella

A propoposito di prima serata, ricordiamo che nelle ultime settimane Simona (che recentemente è stata al centro di un attacco da parte di alcuni haters) è stata tra i concorrenti de Il cantante mascherato, dove si è esibita nascondendosi all’interno del costume della Stella, arrivando in finale e classificandosi tra i primi posti. Chissà, quindi, che non sia proprio questo l’inizio del suo ritorno in prima serata, fascia oraria dove anche in passato, peraltro, ha lavorato con Milly Carlucci, facendo la giurata a Notti sul ghiaccio.