Samuel Peron, retroscena doloroso della sua vita: “Non ce la facevo più”
Oggi è un altro giorno, il ballerino parla del suo passato doloroso: “Sono stato deriso”
Questo è un momento davvero d’oro per Samuel Peron, il quale è ormai da tempo entrato nel cast fisso del programma condotto da Serena Bortone. Si segnala che quest’ultimo è anche riuscito a vincere l’ultima edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Si fa anche presente che è da diversi anni anche uno dei protagonisti più amati di Ballando con le stelle. Purtroppo però le cose non sono sempre andate benissimo per il ballerino. A raccontare il suo difficile passato è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo:
“Ai miei tempi la danza era considerata una disciplina femminile e così io venivo preso di mira e deriso quotidianamente dai compagni di scuola…”
Samuel Peron e la sua difficile adolescenza: “Non ce la facevo più”
Successivamente il maestro di danza di Ballando con le stelle, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche rivelato che è stato talmente tanto bullizzato a scuola da chiedere ai suoi genitori di voler smettere con gli studi:
“Sono arrivato al punto di dire ai miei genitori che volevo smettere di andare a scuola perché non ce la facevo più…”
Insomma per il ballerino di Oggi è un altro giorno, il quale è riuscito a far scendere il gelo in studio cercando di far ballare Veronica Pivetti a tutti i costi nonostante avesse detto più volte di non volerlo fare, sono stati anni terribili che hanno creato una vera e propria ferita profonda.
Ballando con le stelle, il ballerino sul suo dramma rivela: “Sono stato molto male”
Parlando sempre di questi anni terribili Samuel Peron ha anche colto la palla al balzo per scendere nel dettaglio rivelando per la prima volta cosa dicevano nei suoi confronti questi bulli che per diverso tempo gli hanno reso la vita assai complicata:
“Mi prendevano in giro per la mia calzamaglia, chiamandomi ‘ballerina’ e poi mi deridevano dicendo che ero omosessuale…Sia chiaro ho sempre pensato che ognuno fosse libero di scegliere chi amare…”
Tuttavia ha aggiunto che ciò per cui ha di più sofferto in quel periodo è stato il fatto che questi attacchi sarebbero stati quotidiani: “Non mi davano tregua…” Il giornalista gli ha quindi chiesto qual è stata la persona che è stato maggiormente al suo fianco in quel momento difficilissimo. Il ballerino nel cast fisso di Oggi è un altro giorno ha risposto che i suoi genitori sono stati fondamentali: “Mi hanno sempre sostenuto e supportato…” Per fortuna questo periodo se lo è ormai gettato alle spalle definitivamente riprendendosi con i fatti la sua rivincita nei confronti di questi bulli.