Paura a Mattino 5, Federica Panicucci allarmata: “E’ stato aggredito”
“E stato aggredito”, la conduttrice di Mattino Cinque rimasta sotto choc in diretta
Ovviamente anche oggi Federica Panicucci è tornata a porre le sue attenzioni sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, che ormai sta tenendo banco da alcuni mesi a questa parte. Difatti i retroscena ed i colpi di scena su questa vicenda si sprecano ogni giorno. Ad un certo punto ha preso la parola il suo inviato Paolo Capresi, che ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Il giornalista ha confessato in diretta che purtroppo ieri Don Patrizio pare sia stato aggredito verbalmente da alcuni fedeli di Maria Giuseppa Scarpulla: “Federica, ieri Don Patrizio è stato aggredito verbalmente…E più volte…” Il volto di Canale 5 non ha certo nascosto tutto il suo stupore e anche un po’ di preoccupazione: “Don Patrizio cosa ti è successo?”
Federica Panicucci sul sacerdote fa una rivelazione choc: “E’ stato preso a male parole”
Successivamente ha preso la parola Don Patrizio in collegamento da Trevignano per seguire il caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia da vicino. Ed in questa occasione l’ospite di Mattino 5 non ha nascosto che purtroppo alcuni fedeli della Cardia non hanno speso parole al miele nei suoi confronti, anzi:
“Mi hanno detto che sono il demonio…Volevano che andassi in questo famoso campo in cui Gisella fa le preghiere per confessare…Mi sono rifiutato ed è successo il finimondo…Mi hanno aggredito…E’ successo di tutto e di più…”
La conduttrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5, la quale è rimasta spiazzata per il crollo emotivo del suo ospite in diretta, ha quindi precisato di essere venuta a conoscenza che il sacerdote pare sia stato insultato molto duramente: “E’ stato preso a male parole…” Quest’ultimo ha quindi fatto un cenno con la testa per far capire che purtroppo questa sarebbe la dura verità.
La conduttrice fa un’importante precisazione: “Non odiamo nessuno”
In un secondo momento Federica Panicucci ha mandato in onda un RWM in cui la presunta veggente Gisella Cardia si è scagliata contro i media, arrivando ad ipotizzare sia stata fatta una campagna d’odio nei suoi confronti. Una volta finita la clip la conduttrice di Mattino Cinque ha tenuto a precisare che nessuno odia la Scarpulla, ma che stanno facendo semplicemente un grande lavoro di inchiesta su questa vicenda ormai da diversi mesi a questa parte: “Vorrei rassicurare Maria Giuseppa…Noi non odiamo…Non ce l’abbiamo con lei…Non abbiamo questo sentimento d’odio…Stiamo semplicemente facendo un’inchiesta signora Scarpulla per capire se è tutto vero…” Ovviamente anche domani tornerà a parlare dell’argomento.