X


“Soffocavo”, Romina Carrisi: retroscena mai svelato a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Romina Carrisi 3 maggio

Oggi è un altro giorno, la figlia di Al Bano e Romina Power svela: “Prima soffocavo”

Dopo settimane di assenza Romina Carrisi è ritornata nel programma condotto da Serena Bortone. Archiviate le polemiche e la conseguente misteriosa assenza senza nessun cenno, la giovane ha rilasciato una lunghissima intervista alla padrona di casa dove ha parlato della sua famiglia, dell’amore sconfinato per la sorella Cristel fino al dolore mai sopito della scomparsa della sorella Ylenia. E durante la chiacchierata ha anche svelato un retroscena sui suoi genitori mai raccontato prima:

“Prima soffocavo, è come se loro fossero sempre stati più importanti di me, si parlava solo per loro ed è come se non ci fosse mai spazio per me. Ora, invece, li analizzo come due esseri umani che si sono incontrati e hanno creato anche dei pezzi”.

Romina Carrisi ed il dolore per la sorella scomparsa: “Non ho avuto il tempo di metabolizzare”

Non potevano mancare durante l’intervista alla figlia di Al Bano e Romina Carrisi il ricordo di Ylenia Carrisi, la figlia primogenita dei due artisti scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite nel 1994. Quando della sorella si sono completamente perse le tracce, Romina aveva solo sei anni e dunque ha un ricordo molto tenero e straziante di quei drammatici momenti:

“Non ho avuto il tempo di metabolizzare perché in casa non se ne parlavano c’era tantissimo trambusto fuori ma dentro casa c’era il silenzio. Io chiedevo solo quando tornava, facevamo dei collage io e mia sorella per il suo ritorno ma alla fine si accavallavano.”

Romina ha anche aggiunto che lei non ha mai cercato la sorella perché convinta che ognuno di noi abbia un proprio destino: “Non l’ho mai cercata, penso che ognuno di noi abbia un proprio destino ed il suo era di seguire il vento.”

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi continuerà ad essere tra gli affetti stabili?

Nei giorni scorsi il tweet polemico della giovane contro gli autori del programma non è passato inosservato e molto rumore ha fatto anche la sua scomparsa misteriosa dalla trasmissione. Poi, ieri, è stata annunciata la svolta nel talk di Rai1, è ritornata concedendo una lunga intervista alla padrona di casa in cui ha parlato della sua famiglia ma anche della sua vita sentimentale è infatti fidanzata con il regista della trasmissione, ma al momento non è chiaro quale sarà il suo futuro all’interno del programma.