X


Francesco Vecchi: “Tieni giù le mani!”, imprevisto in diretta a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 3maggio

Mattino Cinque, il conduttore non ci può credere: “Una statua ha fatto litigare tutti”

Oggi Francesco Vecchi, dopo aver parlato di questo clima totalmente pazzo e del problema dei rifiuti che ha messo in grande difficoltà la maggior parte dei cittadini di Roma, ha posto le sue attenzioni su un fatto decisamente curioso. Di cosa si tratta? Una statua molto formosa di una sirena ha fatto indispettire diversi cittadini di Molfetta:

“Si litiga per questa statua di una sineretta…Una piazza che è anche un parco giochi…”

Successivamente si è collegato con il suo inviato sul posto, il quale ha rivelato che il motivo per cui questa statua di una sirena ha fatto così tanto indispettire alcuni cittadini è legato alle sue forme un po’ troppo accentuate.

Francesco Vecchi stoppa subito il suo inviato in diretta: “Tieni giù le mani!”

L’inviato ha quindi mostrato dettagliatamente ai numerosi spettatori a casa sintonizzati in quel momento su Canale 5 la suddetta statua, che tante polemiche ha suscitato in questi ultimi giorni: “Vedendola così a me onestamente non desta assolutamente scandalo…” Ad un certo punto però ecco che il conduttore di Mattino Cinque lo ha bloccato. Il motivo? Ha notato che il suo giornalista ha iniziato a toccare le forme della statua: “Tieni giù le mani!” E le risate in studio si sono subito sprecate. Il presentatore del rotocalco mattutino, il quale ieri ha iniziato la puntata senza Federica Panicucci, ha poi tenuto a precisare di aver bloccato il suo giornalista perchè ha temuto che il marmo della suddetta statua venga danneggiato: “Lo dico per il marmo…Se poi tutti cominciano ad accarezzarlo sai che rimane consumato…”

L’inviato ironizza: simpatico botta e risposta con il conduttore

Il giornalista in collegamento da Molfetta ha però subito risposto a tono a Francesco Vecchi, asserendo che magari toccando la statua potrebbe portare fortuna: “Magari porta bene…Non lo so…” E il conduttore di Mattino 5, con il sorriso sulla bocca, ha quindi subito risposto:

“Sicuramente è possibile che nasca quelle possibili tradizioni dove ognuno va a toccare…”

Di questo argomento il collega di Federica Panicucci ha poi voluto discuterne con le sue ospiti in studio ed in collegamento. E tra loro Antonella Boralevi non ha nascosto di credere che quella statua sarebbe sbagliata: “Sembra quasi uno scherzo…Una gag…Questa è la versione di Kim Kardashian…Cosa vogliamo insegnare ai bambini? Sembra una gag di Amici miei”. Del parere completamente opposto Sara Manfuso. Ovviamente gli animi si sono immediatamente accesi.