Terra Amara, attrice di Sermin: “Hunkar e Demir andranno oltre i limiti”
L’attrice di Terra Amara difende il suo personaggio: “Non ha fatto del male unilateralmente”
Non si arresta il grande successo della soap turca che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene incollati al piccolo schermo un numero altissimo di telespettatori e una percentuale di share da record. E tra i personaggi principali della serie c’è anche la perfida Sermin, interpretata da Sibel Tascioglu, che si è raccontata sulle pagine del magazine Dreamers dedicato proprio alla soap. L’attrice turca ha difeso il suo personaggio, che dalla prima puntata ad oggi è apparsa come piuttosto cattiva, venale, vendicatrice e avida, sottolineando quanto Hunkar e Demir non siano da meno. In particolare ha detto:
“Il potenziale malvagio di loro due è piuttosto alto. Si sono spinti l’un l’altro fino ai limiti. Invece lei non ha fatto del male unilateralmente. Anzi, penso che abbia retto bene i loro attacchi”.
“Gli errori di Sermin commessi per la figlia”, parla l’attrice che la interpreta
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) l’attrice, durante l’intervista al magazine sopracitato, difende il suo personaggio spiegando che quest’ultimo non ha agito con comportamenti discutibili solo per rispondere alle cattiverie di Hunkar e Demir ma anche per motivi importanti. Queste le sue parole:
“Prima di tutto ha una figlia. Se ci pensiamo bene ha commesso la maggior parte dei suoi errori per dare a sua figlia un buon futuro e sfuggire alle brutte situazioni in cui si trovava”.
L’attrice turca aggiunge inoltre che il suo personaggio è rimasto molto solo nella sua famiglia e questo non ha fatto altro che alimentare i suoi lati peggiori.
“Se Hunkar e Demir si fossero preoccupati per lei la sua umanità si sarebbe sviluppata meglio”, l’attrice ne è sicura
Se è vero che fino ad ora l’indole di Sermin è apparsa poco pulita e amorevole è altrettanto vero che spesso le persone che si hanno intorno possono fare un po’ la differenza. La pensa sicuramente così Sibel Tascioglu che sul suo personaggio dice:
“Se qualcuno si fosse preoccupato per lei forse la sua umanità avrebbe potuto svilupparsi meglio”.
Il riferimento, in particolare, è ovviamente alla perfida zia e al severo cugino con cui, come i fan appassionati di Terra Amara sanno, i rapporti sono ormai sul punto di non ritorno. E le cose non andranno sicuramente meglio nelle prossime puntate: tra i tre accadrà infatti di tutto.