X


Verissimo, dolore atroce per Ramon: “E’ morta di una grave malattia”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Verissimo
foto ramon verissimo

Ramon Agnelli racconta la perdita della sua mamma: “Era tutto”

Come ogni sabato dall’inizio del Serale di Amici 22 l’ultimo eliminato del talent di Canale5 si racconta nello studio di Verissimo ed è quello che ha fatto oggi anche il ballerino di danza classica, allievo di Alessandra Celentano. Uno dei momenti più toccanti dell’intervista dell’eliminato di sabato scorso è stato sicuramente il racconto della perdita della sua adorata mamma che è scomparsa quando lui aveva soltanto 11 anni.

“Si è ammalata di una bruttissima malattia e ci siamo fatti forza a vicenda io e mia sorella, lei aveva 17 anni”

ha raccontato il ballerino. Quest’ultimo aveva un rapporto molto stretto con la mamma che, inoltre, credeva molto nella sua passione per la danza supportandolo e aiutandolo. “Io e mia sorella abbiamo dovuto affrontare tutti i problemi che affrontano gli adulti solo che noi nell’adolescenza. Era tutto” ha concluso.

L’ospite di Verissimo e il cambiamento vissuto grazie al talent di Canale5: “Ritrovamento interiore”

Oltre a parlare della perdita della sua mamma (racconto che ha molto commosso la conduttrice), e del legame forte che ha con sua sorella, il ballerino ha dedicato ampio spazio all’esperienza vissuta nel talent di Canale5. In particolare ha detto di essere entrato in un modo e di esserne uscito in un altro. Lui è stato il primo a prendere la maglia a settembre e dunque il tempo di permanenza nella casetta e nella scuola è stato molto lungo. Dopo aver parlato della sua eliminazione Ramon ha detto che quando è entrato ha deciso di togliere la corazza, lasciarsi andare ed essere se stesso.

“La cosa più bella del programma penso sia stata il mio ritrovamento interiore”

ha aggiunto.

Ramon rivela chi sono gli allievi del talent con cui ha più legato

Sempre per quanto riguarda l’esperienza nel talent di Canale5 il ballerino a Verissimo ha detto che il suo cambiamento è avvenuto anche grazie alle persone che ha trovato nel programma. In particolare il suo riferimento è stato agli allievi che nonostante non li abbia potuti scegliere per il ballerino sono poi diventati una vera e propria famiglia. Due nello specifico i nomi dei ragazzi con cui ha più legato e si tratta di un ballerino e di un cantante. Ovvero Gianmarco, eliminato diverse puntate e fa e con cui il ballerino si è già rivisto, e Cricca che invece è ancora in gara nella scuola.

“Adesso aspetterò Cricca, spero il più tardi possibile. Loro due sono le persone più importanti che mi porterò con me”

ha concluso.