X


Verissimo, Raniero Monaco di Lapio: spoiler clamoroso su Il Patriarca 2

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Verissimo
foto raniero monaco di lapio verissimo

Raniero Monaco di Lapio e quella battuta del regista che non lascia dubbi sulla seconda stagione

Mentre in queste settimane ogni venerdì sera sta andando in onda la fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni del boss e imprenditore Nemo Bandera oggi a Verissimo sono arrivati due degli attori principali: ovvero Raniero che presta il volto al perfido Mario e Primo Reggiani che interpreta l’Ispettore Monterosso. I due attori durante l’intervista hanno ricevuto una bellissima sorpresa proprio da Amendola che tramite un videomessaggio ha speso per loro parole colme di stima e affetto. Poi una frase di Claudio non ha lasciato dubbi per Il Patriarca 2 visto che rivolgendosi proprio a Raniero ha detto:

“Siccome molto probabilmente andremo avanti se non ti levi 10 centimetri di muscoli non ti stanno più i vestiti. Quindi io ti impongo di diventare una persona normale e non Hulk”.

“Sarà fatto” ha risposto l’attore.

L’attore della fiction Il Patriarca grato per il nuovo ruolo che interpreta: “Mi ha sdoganato”

Nel corso dell’intervista ai due attori è stato mostrato, come sempre accade con gli ospiti di Verissimo, un contenuto omaggio alla loro carriera. E se quella di Primo Reggiani è sicuramente più lunga e diversificata, tanto che lo stesso Claudio Amendola ha detto di essersi sentito al sicuro nell’affidargli il ruolo, quella di Raniero Monaco di Lapio vanta molti ruoli ma sicuramente quello di questa fiction del venerdì sera gli sta regalando forse quello più importante della sua vita. A tal proposito l’attore ha detto:

“Devo tanto ad Amendola perché mi ha sdoganato. Ha visto oltre quello che può essere un apparire e mi ha dato un ruolo che mi permette di respirare a pieni polmoni uscendo fuori dal meccanismo del bello e bravo. Qui non è richiesto questo”.

L’ospite di Verissimo racconta i preconcetti per la partecipazione al reality

In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata de Il Patriarca, e come evolverà il personaggio di Mario, l’attore che ne veste gli abiti ha raccontato la gavetta e gli inizi fatti per affermarsi nel mondo della recitazione. Alcuni anni fa infatti Raniero Monaco di Lapio ha partecipato al Grande Fratello e a tal proposito la conduttrice di Canale5 gli ha chiesto se questo gli ha provocato dei pregiudizi. L’attore ha risposto:

“Ti scontri con dei preconcetti però sono uno testardo”.

Raniero si è dunque impegnato per dimostrare che oltre quello c’era di più e non ha mai mollato. Alla fine, vista la sua carriera, si è preso la sua rivincita.