Il Patriarca, anticipazioni quarta puntata: sconvolgente scoperta di Carlo
Cosa succederà nella puntata di venerdì 5 maggio: il figlio del protagonista fa un ritrovamento inaspettato
Sta andando in onda proprio in queste ore la terza puntata della serie tv con Claudio Amendola che della fiction è sia attore protagonista, nei panni del boss e imprenditore Nemo Bandera, sia regista. La serie di Canale5 ha avuto un buon esordio con le prime puntate e arriva a metà del suo viaggio. Le puntate previste in totale sono sei. E in attesa di scoprire come andranno gli ascolti della puntata di stasera vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo, 5 maggio. Stando alle anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca ci saranno diversi colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Il primo riguarderà proprio il figlio di Nemo, Carlo Bandera interpretato da Carmine Buschini, che entrerà in possesso di una particolare agenda.
Anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca: l’annuncio della malattia del protagonista
Cosa nasconde l’agenda ritrovata da Carlo e perché sarà così compromettente? Quello che svelano le anticipazioni è che all’interno dell’oggetto il ragazzo troverà dei segreti inquietanti che cambieranno tutto. Intanto altri clamorosi eventi accadranno nel corso della prossima puntata e che cambieranno le sorti di ogni personaggio. Ciò su cui si focalizzerà principalmente l’attenzione riguarda l’annuncio di Serena Bandera (Antonia Liskova ha dato ulteriori anticipazioni) in merito alla malattia del marito, l’Alzheimer. La moglie di Nemo Bandera, infatti, deciderà di rivelare a tutti la verità e questo comporterà sia un cambio nell’equilibrio della coppia di coniugi sia uno stravolgimento di ogni familiare, amico e avvoltoio che circonda la famiglia Bandera. Riuscirà Nemo a farsi rispettare ugualmente?
Non solo Carlo: anche la figlia del boss e imprenditore sarà alle prese con una novità
Come sopradetto, dunque, la famiglia Bandera subirà dei veri e propri shock che non lasceranno nessuno immune. Ma se Serena, la moglie di Nemo, avrà un po’ più di tempo per abituarsi all’idea lo stesso non può dirsi per i figli che verranno messi al corrente della notizia improvvisamente e dovranno cambiare tutti i loro piani anche in merito alla situazione lavorativa e all’eredità dell’azienda del padre, la Deep Sea. Ma non finisce qui perché le anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca annunciano che Nina, l’attrice ha fatto uno spoiler, annuncerà il suo imminente matrimonio con Mario, interpretato da Raniero Monaco di Lapio, che sconvolgerà tutti e in particolare il padre Nemo.