X


“È incinta”, Milo Infante: annuncio inaspettato, grande gioia a Ore 14

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Programmi Tv
foto Milo Infante 28 aprile

Ore 14: il conduttore annuncia in diretta la gravidanza di una delle inviate

Lieta notizia nel corso della diretta di oggi, venerdì 28 aprile 2023, del programma del primo pomeriggio di Rai2 condotto da Milo Infante: come afferma un articolo di TvBlog, nel corso di un collegamento, il giornalista ha annunciato ai telespettatori la gravidanza della sua inviata. Un annuncio inaspettato e, per certi versi, un po’ “stonato”, se possiamo utilizzare questo termine, dato che è arrivato durante la trattazione di un caso di cronaca nera, ovvero quello dell’uccisione di Alice Neri. E proprio il fratello di Alice ha incontrato l’inviata che aspetta un bambino, motivo per il quale Milo ha aperto una parentesi per strappare un sorriso ai telespettatori regalando loro una bella notizia in una pagina di trasmissione tutt’altro che felice.

Ore 14, grande gioia per l’inviata Nicole Di Giulio: gravidanza annunciata a fine diretta

Blogo spiega che l’annuncio della gravidanza della giornalista Nicole Di Giulio è stato fatto da Milo Infante negli ultimi minuti della trasmissione, quindi prima che la linea passasse a Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Da alcuni minuti l’inviata di Ore 14 era in collegamento con il fratello di Alice Neri, la ragazza trovata carbonizzata alcuni mesi fa nella sua auto: finito il collegamento, Milo ha invitato la collega a rimanere in linea. E sul finire del programma, la sorpresa:

Abbiamo una notizia meravigliosa da darvi, una notizia davvero bellissima e straordinaria e vogliamo darvela con la nostra Nicole

sono state le parole di Infante, apparso entusiasta e sorridente.

Mi auguro che a Matteo faccia piacere condividere con noi questa bella notizia riguardante Nicole

ha poi aggiunto il conduttore.

L’annuncio dell’inviata di Milo Infante: “La famiglia di Ore 14 si allargherà”

E a fare l’annuncio vero e proprio è stata, pochi secondi dopo, l’inviata stessa che, prendendo la parola, senza riuscire a nascondere l’emozione, ha detto ai telespettatori di Ore 14, visibilmente felice: “Aspetto un bambino che nascerà nel mese di ottobre, perciò prossimamente la famiglia di questo programma si allagherà”.

Milo Infante sarà un po’ lo zio del mio bambino

ha scherzato successivamente la giornalista, mentre Infante ha rivelato di aver provato una grande gioia, assieme a tutto lo staff della sua trasmissione, quando la collega ha comunicato a tutti la sua gravidanza. Si è conclusa così, dunque, la puntata andata in onda oggi di Ore 14, programma che nei giorni scorsi ha avuto un altro motivo per festeggiare, avendo registrato un record d’ascolti.