X


Serena Bortone, agitazione in diretta: “Non sono mai stata così emozionata”

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bortone e Ardant

Oggi è un altro giorno, l’emozione della conduttrice: “Onorata di avere qui una grande diva”

Lunga intervista dell’attrice francece Fanny Ardant nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto su Rai1 oggi pomeriggio, giovedì 27 aprile 2023. Un’intervista che, come la conduttrice aveva previsto, si è rivelata molto emozionante, tant’è che presentando la sua ospite Serena si è detta molto onorata di averla in trasmissione.

Ho il piacere e l’onore di presentarvi una donna magnetica, straordinaria e leggendaria

ha infatti annunciato, continuando: “Sto parlando di un’attrice nonché musa di François Truffaut e star del cinema internazionale che sono veramente onorata di avere qui oggi”.

Serena Bortone rivela alla sua ospite: “Non mi emoziono mai, ma oggi con te…”

Accolta dagli applausi degli affetti stabili della puntata odierna di Oggi è un altro giorno e di tutti i presenti in studio, l’attrice appena è entrata ha stretto la mano della conduttrice, che si è detta lieta di incontrarla. Dopo essersi sedute alle poltrone, l’una di fronte all’altra, Serena e Fanny hanno iniziato la chiacchierata. “Allora, io non sono mai emozionata, ma mai con chiunque, però sono cresciuta con i film di François Truffaut, de La signora della porta accanto potrei citare a memoria chissà quanti passi: credo che tu sia una delle donne più intense, più spiazzanti, più intelligenti e, ovviamente, più belle, mai apparse sullo schermo” ha detto Serena Bortone all’attrice e regista francese, aggiungendo poi:

Perdonami, Fanny, mi è venuto spontaneo dirti tutto questo.

“E’ troppo” si è limitata a commentare la diva, visibilmente emozionata per i complimenti. “No, non è mai troppo” ha quindi replicato la conduttrice.

Fanny Ardant a Oggi è un altro giorno: “Ecco le cose che amo di più dell’Italia”

Nella lunga chiacchierata con Serena Bortone, l’attrice francese si è raccontata a 360 gradi, rivelando, tra le tante cose: “Amo molto la musica italiana, la voce dei cantanti […] Mi picciono le grandi passioni, preferisco le storie tragiche a quelle banali”.

Per gli altri tutto questo può sembrare complicato ma per me non lo è

ha specificato subito dopo. “Si vive bene nella drammaticità?” ha poi chiesto Serena alla sua ospite, che ha annuito rispondendole che la leggerezza la trova negli altri. Prima di Fanny Ardant a raccontarsi è stato invece Fabio Testi, che ha ricordato una grande stella della tv scomparsa due anni fa.