X


Carlo Conti inflessibile: “Ecco cosa non voglio”, spoiler sui Migliori anni

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 21 novembre

I migliori anni, conduttore pronto per la nuova edizione: “Non ci sarà un’operazione nostalgia”

Tornerà domani sera in prime time su Rai1 Carlo Conti. Il conduttore toscano, dopo sei anni di assenza della trasmissione che rievoca i successi del passato, è pronto per ricordare al pubblico della prima rete “quarant’anni di musica, televisione e oggetti”. Entusiasta per il ritorno sul piccolo schermo di una delle sue trasmissioni preferite, ha deciso di romper il silenzio e lo ha fatto sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, raccontando come saranno le sei nuove puntate della nona edizione dello show e svelando invece cosa non sarà la trasmissione e cosa non vuole riproporre sulla prima rete. Su una cosa il mattatore di Rai1 si è detto certo:

“Non ci sarà un’operazione nostalgia”.

Lo scopo del programma sarà tutt’altro infatti, in base quanto rivelato dal 62enne fiorentino, che è pronto a stupire il pubblico a casa con intrattenimento, ricordi e tanti ospiti.

“Vogliamo risvegliare l’entusiasmo di un tempo”, l’auspicio di Carlo Conti

In attesa del debutto di domani sera della nona edizione de I migliori anni, il conduttore toscano, che non ha nascosto di avere un rimpianto proprio di recente, ha ammesso che il suo scopo sarà quello di “spiegare ai giovani quante belle cose hanno fatto e visto i loro genitori e i loro nonni”. Ma non è tutto! Ha raccontato infatti che nelle sei puntate dello show, in onda tutti i venerdì su Rai1 si rivolgerà anche ai più grandi:

“Vogliamo risvegliare l’entusiasmo di un tempo, quando magari andavamo a ballare in discoteca con i pantaloni a zampa d’elefante”.

E per raggiungere un pubblico sempre più vasto il 62enne fiorentino avrà al suo fianco Flora Canto che si occuperà dei social, leggendo i commenti del pubblico.

I migliori anni, anticipazioni puntata di domani sera: tutti gli ospiti di Carlo Conti

A colorare il prime time del 28 aprile di Rai1 ci saranno i Pooh che commenteranno le hit parade delle loro canzoni. Ma non è tutto! Ad affiancare il conduttore toscano ci sarà anche Alessandro Siani che svelerà qual è stata la colonna sonora della sua vita. Tra gli ospiti invece c’è grande attesa per i Londonbeat, famosi per la hit del ’91 I’ve be thinking about you, e Patrick Hernandez, celebre per il brano Born to be alive. L’appuntamento perciò con l’intrattenimento e le sorprese dello show di Rai1 è per domani sera a partire dalle 21.25. Stay tuned!