Alba Parietti, doccia fredda: Non sono una signora rischia la cancellazione?
Non sono una signora cancellato definitivamente? Che doccia gelata per la conduttrice!
Mesi fa il ritorno in tv di Alba Parietti alla guida di uno show dopo tanto tempo era stato annunciato in pompa magna. Difatti il programma Non sono una signora sarebbe dovuto sbarcare su Rai Due prima a dicembre, poi a febbraio ed infine intorno a metà maggio. Ma ecco arrivare la notizia che sicuramente farà poco piacere ai numerosi spettatori a casa, ma anche alla presentatrice. Di cosa si tratta? Pare davvero che lo show sia stato cancellato dai dirigenti Rai. A rivelarlo è stata una giurata del programma in un lungo sfogo pubblicato su instagram proprio in queste ultime ore.
Alba Parietti, il suo show cancellato improvvisamente? Lo sfogo di una giurata
Vanessa Van Cartier, che nei mesi scorsi ha partecipato al programma Non sono una signora in qualità di giurata (lo show è già stato registrato), si è lasciata andare ad un amaro sfogo su instamgram, dove ha annunciato la presunta decisione presa dalla Rai:
“Una politica che nel 2023 non vuole mandare in onda un programma sulle drag queens!”
Parole che non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni. Difatti pare che dietro la cancellazione dello show della Parietti, la quale pochi giorni fa è stata ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, sarebbe stato cancellato definitivamente per mano della politica. D’altronde si segnala che l’ipotesi di una cancellazione del programma era già stata paventata poche settimane fa dal portale Dagospia.it. Sarà tutto vero? Oppure lo show potrebbe trovare spazio nella prossima stagione tv, magari altrove?
Cancellazione dello show: la conduttrice romperà presto il silenzio?
Alba Parietti è sempre stata apprezzata per non aver mai avuto tanti peli sulla lingua. Motivo per cui sono tanti che aspettano una reazione di quest’ultima alla presunta cancellazione di Non sono una signora prima addirittura di andare in onda su Rai Due. Presto romperà il silenzio? Chissà, intanto sempre la giurata dello show, Vanessa Van Cartier, in questo suo sfogo su instagram, non ha fatto mistero di essere sì delusa che il programma pare non andrà in onda, aggiungendo però di essere certa che prima o poi la situazione in Italia cambierà molto presto in favore della comunità LGBTQ+ parecchio vessata dalla politica:
“Bisogna aver pazienza. Tutto cambierà. Siate fieri di chi siete! Camminiamo a testa alta e sorridiamo sempre…”
Ci saranno presto novità in tal senso? Stefano Coletta farà chiarezza?