X


Alberto Matano: “Paura”, dramma di Iva Zanicchi irrompe a La vita in diretta

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Iva Zanicchi irrompe nel talk di Rai1 e spiazza: “Sono viva per miracolo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 26 aprile, Alberto Matano scosso e provato non poteva non parlare del brutto incidente che ha visto coinvolta la cantante e giurata de Il cantante mascherato proprio dopo la puntata finale dello show. Ieri è stata la Zanicchi ad annunciare sui social di essere rimasta vittima di un’orribile caduta che per fortuna non ha avuto un tragico esito. Oggi, invece, nel talk di Rai1 è intervenuta telefonicamente Iva per dare la sua versione dei fatti, con la voce ancora provata e stanca ha raccontato il suo dramma:

“Ho fatto un volo giù per le scale però adesso tutto va bene dai, di fratturato non ho nulla solo microfratture per cui me la caverò dovrò solo sopportare un po’ di dolore. Sono viva per miracolo.”

Alberto Matano scosso per quello che è successo alla cantante: “Abbiamo avuto paura”

“Abbiamo avuto tutti paura per quello che ti è successo” ha ammesso invece il conduttore de La vita in diretta dopo aver ascoltato con attenzione il racconto di Iva Zanicchi sulla sua orribile caduta dalle scale. Matano, poi, anche per sdrammatizzare, ha voluto aggiungere:

“La cosa assurda è che hai fatto Ballando con le stelle, con le acrobazie con Samuel Peron tutto a posto, poi con una caduta dalle scale a casa hai rischiato…”

Per fortuna, però, nonostante la paura e spavento la cantante non si è fatta nulla di grave, non ha nulla di rotto ma solo delle microfratture che guariranno stando completamente a riposo. La Zanicchi, nonostante la grinta, la determinazione e lo spirito da ragazzina, ha ben 85 anni e dunque è necessario stare attenti a certe brutte cadute.

La vita in diretta, il conduttore ironizza: “Carriera stroncata prima di nascere”

Tranquillizzati dopo lo spavento per Iva Zanicchi, Alberto Matano ha voltato pagina parlando di una curiosa vicenda. Una compagnia aerea ha vietato ad hostess e stewar, tatuaggi, piercing e barba troppo folta. Il giornalista e conduttore ha, com’è noto una vistosa barba, mentre la sua ospite nella puntata di oggi, Elenoire Casalegno ha dei tatuaggi, entrambi quindi non potrebbero mai fare questo lavoro e duqnue Matano ha ironizzato: “La nostra carriera è stata stroncata prima di nascere.” Nella puntata di ieri, invece, Matano ha ricordato commosso un giovane eroe morto per salvare due ragazzini.