Terra Amara anticipazioni: perfido piano di Hunkar, Mujgan fuori controllo
Anticipazioni Terra Amara dal 2 al 7 maggio
Salterà un giorno di messa in onda l’amatissima soap turca lunedì 1 maggio per poi tornare regolarmente in onda, salvo cambi improvvisi di palinsesto, martedì 2 maggio. Come sempre accadrà di tutto in questo periodo di grandi tensioni tra la famiglia di Mujgan e quella di Zuleyha. Proprio la dottoressa avrà l’umore sempre più a terra e non permetterà a Yilmaz nemmeno di avvicinarsi al figlio. Tuttavia un giorno la donna dovrà uscire per forza di casa per firmare alcuni documenti e acconsentirà a lasciare il bambino al padre. Il piccolo Kerem Alì però inizierà a piangere e Yilmaz non riuscirà in nessun modo a calmarlo. Così chiederà aiuto a Zuleyha che provvederà ad allattarlo direttamente. Proprio in quel momento tornerà a casa però la dottoressa che vedendo quella scena avrà una reazione furibonda scagliandosi contro entrambi.
Hunkar fa una proposta diabolica al figlio
Anche la famiglia degli Yaman vivrà un clima non facile. Oltre alle continue liti tra Zuleyha e il marito per i soliti motivi la donna si renderà conto che Demir, che stringerà un patto con Mujgan, ha un affetto più grande nei confronti di Leyla a discapito di Adnan. Dall’altro lato Demir accuserà la moglie del contrario, ovvero di volere più bene ad Adnan perché è il legame rimasto con Yilmaz. In questo clima ostile la madre di Demir, come svelano le anticipazioni di Terra Amara, proporrà al figlio di intestare tutte le proprietà esclusivamente a Leyla. Inizialmente l’uomo si rifiuterà, per amore verso il piccolo Adnan che reputa a tutti gli effetti figlio suo, ma inizierà a cambiare idea quando vedrà che le immense proprietà da lui messe in vendita a Istanbul sono state acquistate da Yilmaz.
Mujgan mette in guardia il marito della rivale
Nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI la nuova programmazione) la dottoressa si recherà in ufficio da Demir e proverà a metterlo in guardia sull’amore che ancora provano Yilmaz e Zuleyha l’uno per l’altra. Ma altri pensieri pesanti sconvolgeranno la famiglia Yaman. Infatti durante i festeggiamenti organizzati per la nascita della piccola Leyla scoppierà un incendio nel fienile, a causa di una disattenzione della nonnina Azize, e il piccolo Adnan rischierà la vita. A salvarlo, inaspettatamente, sarà Sermin, arrivata lì per parlare con Hunkar e che, vedendo il piccolo intrufolarsi nel fienile, non ci penserà due volte a buttarsi nel fuoco per salvargli la vita. La donna verrà acclamata come un’eroina ma qualcuno insinuerà sia stata lei ad appiccare il fuoco.