Disavventura per Ilary Blasi: è stata vittima di un furto? Tutta la verità!
L’Isola dei Famosi, brutta disavventura per la conduttrice: è stata davvero derubata?
Ilary Blasi, dopo aver fatto molto discutere per via della sua vita privata, visto che si è recentemente separata da Francesco Totti, è tornata in tv alla conduzione del reality show vip ottenendo subito un grandissimo successo. E anche dal punto di vista personale le cose sono tornate ad andare a gonfie vele perchè si è recentemente fidanzata con l’imprenditore svizzero Bastian Muller. Ma ecco arrivare un fulmine a ciel sereno. Cos’è successo? E’ arrivata una segnalazione a Selvaggia Lucarelli, che ovviamente ha prontamente pubblicato nelle sue storie su instagram. In base a questa segnalazione la Blasi sarebbe stata vittima di un furto in un hotel a Roma in quanto sarebbe scomparso un orologio dalla sua camera:
“In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei era a Cologno per girare L’Isola dei famosi…”
Ilary Blasi non è stata derubata, ecco cos’è successo veramente: parla la giornalista
Ovviamente questa segnalazione arrivata a Selvaggia Lucarelli è diventata immediatamente virale sui social, e non solo. E le battute su questa vicenda si sono sprecate, visto il contenzioso in essere tra lei e l’ex marito Francesco Totti proprio per via di alcuni Rolex. Si segnala però che dopo poco l’ufficio stampa della conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto chiarezza sulla faccenda una volta per tutte. Quindi cos’è successo? La Lucarelli, la quale poche ora fa ha attaccato Giulia Cavaglià, ha rivelato che l’ufficio stampa ha precisato che a scomparire dalla camera della presentatrice del reality non è stato il suo orologio, ma quello di un suo assistente: “L’ufficio stampa mi dice che l’orologio era di un’assistente che dorme in camera da Ilary…”
Selvaggia Lucarelli confessa: “L’orologio dell’assistente della conduttrice è stato ritrovato”
Successivamente la giornalista ha fatto sapere su instagram che alla fine l’orologio dell’assistente della conduttrice de L’Isola dei Famosi, la quale è stata criticata da Massimo Ceccherini, sarebbe stato ritrovato in un secondo momento: “L’ufficio stampa ha detto che è stato ritrovato nella valigia…” La compagna di Lorenzo Biagiarelli ha poi colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue asserendo: “NON HA STATO TOTTI…” Insomma tutto bene quel che finisce bene, visto che non solo l’orologio del volto di Canale 5 non è stato rubato, ma quello del suo assistente è stato ritrovato dopo un bello spavento.