Viva Rai2, Fiorello ci va giù duro con Micol Incorvaia: “Perchè è vip?”
Micol Incorvaia sconvolge il conduttore di Viva Rai2: “Sono rimasto senza parole”
Oggi Fiorello, nella sua consueta rassegna stampa, non è riuscito a nascondere tutto il suo stupore su una notizia riguardante la compagna di Edoardo Tavassi, la quale si sarebbe lamentata su instagram del fatto di essere stata svegliata la mattina presto dal corriere. Notizia questa a cui il mattatore di Rai Due ha voluto dare il giusto risalto mettendola addirittura a tutto schermo. Una volta letta la news le risate in studio si sono sprecate. Lo showman ha quindi chiosato ironicamente:
“Sono rimasto senza parole…Non si fa…Sto pensando a Micol…”
Fiorello asfalta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Ma poi perchè è vip?”
Successivamente il conduttore di Viva Rai2 ha continuato a scherzare su Micol Incorvaia e su questo suo presunto sfogo su instagram contro il corriere, reo di averla svegliata la mattina presto. Ad un certo punto il volto di Rai Due, che nei giorni scorsi ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena, si è anche chiesto chi sia la compagna di Edoardo Tavassi:
“Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip…Non lo so perché…”
Quest’ultimo ha poi aggiunto di essere venuto a conoscenza che la ragazza è la sorella di Clizia Incorvaia, che sta insieme da tempo al figlio di Eleonora Giorgi. Per tale ragione ha subito colto l’occasione per fare una battuta delle sue: “Parte tutto da Eleonora Giorgi. Il ‘vippismo’ parte da lei e basta…”
Viva Rai2, il conduttore lancia una nuova frecciata all’ex gieffina: “Spero che il corriere venga arrestato”
Fiorello ha però continuato a lanciare frecciate più o meno velate nei confronti di Micol Incorvaia, asserendo che quel corriere che avrebbe osato interrompere il suo riposo dovrebbe essere arrestato o almeno radiato dall’eventuale Albo (ovviamente questa è una battuta ironica):
“Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Io spero che il corriere sia stato radiato dall’Albo dei corrieri…”
Insomma Micol se è sparita dai canali Mediaset dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è riuscita a far capolinea su Rai Due grazie al simpatico mattatore, che è rimasto davvero sbigottito per questa news che la riguarda. C’è da segnalare che sui social i fan della ragazza si sono già scatenati contro il conduttore, asserendo che quella sarebbe né più né meno una fake news. Al momento la diretta interessata non ha invece rilasciato alcuna dichiarazione in merito.