Pechino Express, Federica Pellegrini non è incinta: la verità è tutt’altra
Federica Pellegrini: “Vi presento mio figlio”, ma non è come sembra
Nelle scorse ore un post pubblicato sui social della campionessa di nuoto ed attuale concorrente di Pechino Express ha creato rumors ed indiscrezioni. Tutto è nato da questa dichiarazione:
“Sono orgogliosa come mi è capitato poche volte!!! Vi presento Oro, mio figlio!”
Insomma da lì in molti si sono sbizzarriti: Federica Pellegrini è incinta? Lei ed il marito Matteo Giunta aspettano un figlio dopo le nozze celebrate quasi un anno? Assolutamente niente di tutto questo, la verità è bene diversa. La campionessa, infatti, ha voluto utilizzare i suoi social per presentare il suo nuovo libro dal titolo appunto Oro che lei considera come un figlio.
Pechino Express, la concorrente non è incinta: rumors infondati sulla gravidanza
Federica Pellegrini non è incinta e dunque non aspetta nessun bambino. Il post su Instagram in cui annunciava ‘suo figlio’ ha creato confusione e caos facendo ritenere a molti utenti dei social ed anche a qualche sito che fosse in dolce in attesa mentre in realtà ‘la creatura’ del quale si professa orgogliosa e fiera è il suo libro dal titolo Oro. La carriera de La Divina (questo è il suo soprannome), infatti, non ha bisogno di presentazioni. Ha preso parte a ben 5 rassegne olimpiche sin dal 2004 e tra il 2007 ha realizzato ben 11 primati del mondo. È impossibile elencare tutti i suoi traguardi fino all’emozionante ritiro nel 2020 ma tutti i suoi successi ed anche i momenti più difficili ha deciso di immortalarli in un libro dal titolo Oro. Insomma, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che nel reality Sky hanno dimostrato di essere affiatati e complici non diventeranno genitori, almeno per il momento.
Anticipazioni reality di Sky: I Novelli Sposi sono tra le coppie più agguerrite
Partiti con un alone di pregiudizi, la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta ha conquistato la maggior parte dei telespettatori non solo per la loro grinta e determinazione ma soprattutto per la loro correttezza e lealtà anche se l’ex nuotatrice ha rivelato che è stata un’esperienza pesante. I due hanno vinto quasi tutte le tappe di Pechino Express e sono molto temuti dagli altri concorrenti soprattutto dalle Mediterranee con le quale nell’ultima puntata non sono mancati degli screzi