Elisa Isoardi in pole per Linea Verde? “Non vorrei darmi la zappa sui piedi”
La conduttrice della Rai è in pole position per condurre Linea Verde? Preferisce glissare
Uno dei programmi di punta della Rai è senza dubbio Linea Verde, che va in onda da moltissimi anni sempre con grande successo, anche quando viene declinato in mille modi affidando la conduzione a volti nuovi. Quindi è normale che quando il pubblico è venuto a sapere del fatto che Elisa Isoardi sarebbe in pole position per la conduzione in coppia con Beppe Convertini ha esultato, ma lei preferisce glissare, o comunque andare con i piedi di piombo, come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Non vorrei darmi la zappa sui piedi nel dire sì o no. Non lo so, è prematuro parlarne”.
Elisa Isoardi, in che rapporti è con Beppe Convertini? “Lo conosco, ma non siamo amici”
È sempre più di tendenza sbandierare amicizie qui e là nel mondo dello spettacolo. Ad esempio una nota conduttrice nel suo salotto ospita solo personaggi che ha piacere di intervistare e con loro inizia ad autoincensarsi, tanto che il pubblico ne ha un po’ piene le tasche. Di certo non è così Elisa Isoardi, sempre professionale, una presenza gradita sulla Rai, dove è tornata dopo una parentesi non troppo fortunata a Mediaset. Ora si parla, per lei, della conduzione di Linea Verde. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo e avere un’ufficialità scopriamo in che rapporti è con il padrone di casa Beppe Convertini: “Lo conosco, ma non siamo amici. Lo trovo carino e gradevole, è molto bravo”.
Elisa Isoardi: Vorrei dirti che è un programma che le regala grandi soddisfazioni
Passato un po’ in sordina, ma capace, col tempo, di crearsi degli affezionati, il programma di Rai2 Vorrei dirti che regala non poche soddisfazioni alla sua conduttrice Elisa Isoardi, anche perché “gli ascolti crescono” nonostante il cambio di orario (sono passati dalla domenica al sabato alle ore 14.00). Il punto di forza del programma è senza dubbio il contatto con le persone perché aprono le loro porte di casa: un vero e proprio atto di fiducia nei suoi confronti e nei confronti del pubblico. E l’amore? Possibile che una bella donna come Elisa Isoardi sia ancora single? Come ha confessato lei stessa continua a esserlo, ormai da tre anni, perché basta a se stessa. Se poi dovesse capitare l’amore di sicuro non lo scaccerebbe, anzi, lo accoglierebbe a braccia aperte. Insomma, mai dire mai.