X


Laura Freddi: “Scossa da queste immagini”. Lacrime a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Laura Freddi 25 aprile

L’affetto stabile di Serena Bortone ricorda Fabrizio Frizzi: “Vedere queste immagini mi scuote”

Interviste diverse dal solito quelle che Serena Bortone ha fatto nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 a partire da poco dopo le 14.00 di oggi, martedì 25 aprile 2023, dato che i protagonisti non sono stati ospiti qualsiasi, bensì alcuni degli affetti stabili più presenti in questa edizione, ovvero Laura Freddi, Francesco Oppini e Jessica Morlacchi. I tre ospiti in questione non si sono raccontati da soli ma accompagnati dai loro papà: nella foto in alto vediamo infatti Laura con suo padre. E nello spazio dedicato a Laura la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha mandato in onda un filmato tratto da una sua ospitata nello show Attenti a quei due, trasmesso in prima serata su Rai1 alcuni anni fa, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Max Giussti: rivedendo il video di quel momento, la Freddi è riuscita a trattenere a stento la commozione.

Oggi è un altro giorno, commossa Laura Freddi: “Mi scuote rivedere Fabrizio Frizzi”

“Ancora oggi rivedere queste immagini mi scuote” ha commentato, commossa, Laura Freddi.

Rivedere Fabrizio mi scuote sempre… Peraltro mio papà era diventato un suo grande amico

ha rivelato subito dopo l’affetto stabile di Serena Bortone, raccontando un aneddoto sempre legato alla sua ospitata ad Attenti a quei due di alcuni anni fa: “Mentre io ero impegnata con le prove, mio papà ha parlato a lungo con Fabrizio, perciò sono diventati amici”.

Mio padre ha fatto a Fabrizio delle proposte teatrali, lui gli ha risposto che erano delle belle idee le sue, promettendo che ci avrebbe pensato

ha svelato inoltre Laura, mentre la regia di Oggi è un altro giorno ha continuato a mandare in onda senza audio alcune immagini tratte da quell’ospitata su Rai1.

“Fabrizio Frizzi sapeva ascoltare gli altri”, la rivelazione di Laura Freddi

“Da quel giorno io e Frizzi abbiamo cominciato a parlare tramite messaggi” ha rivelato infine il papà di Laura Freddi a Oggi è un altro giorno.

Fabrizio Frizzi ascoltava ciò che lui aveva da dirgli, era fatto così Fabrizio

ha commentato in conclusione Laura, prima che Serena Bortone spostasse l’attenzione su un altro degli affeti stabili, ossia Jessica Morlacchi la quale, anche lei accompagnata in studio dal papà, ha ripercorso il periodo più buio della sua vita, ovvero gli anni nei quali ha sofferto di attacchi di panico ed è stata costretta a lasciare i Gazosa.