X


Paura per Iva Zanicchi vittima di un brutto incidente: “Sono paralizzata”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi paralizzata

Iva Zanicchi, dramma negli studi della Rai: “Caduta orribile dalle scale, un altro si sarebbe ammazzato”

Paura per la giurata de Il cantante mascherato rimasta vittima di un brutto incidente dopo la finale dello show andata in onda sabato scorso. In queste ore è stata la stessa cantante a rompere il silenzio sui social rivelando di aver avuto una brutta caduta dalle scale proprio subito dopo la fine dello show condotto da Milly Carlucci. Sdraiata sul letto completamente immobile, Iva Zanicchi ha confessato:

“Domenica sera, dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale, ma per il momento non ha voluto.”

L’artista ha poi spiegato nel dettaglio come sta adesso non nascondendo la preoccupazione per un possibile ricovero.

Paura per la cantante: “Sono immobilizzata a letto”, come sta adesso

Iva Zanicchi è caduta dalle scale rovinosamente dopo la finale de Il cantante mascherato, show in cui appunto era tra i giurati/investigatori. La cantante ha voluto informare i suoi follower su quello che l’è successo e poi ha spiegato come sta adesso:

“Sono a letto completamente immobilizzata per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale.”

E poi con la sua nota schiettezza ed ironia ha aggiunto: “Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza… Ma penso positiva, finché son viva (citando Jovanotti, ndr). Non perdete il buon umore.” Nonostante la paura ed il fatto che sia bloccata a letto, Iva Zanicchi ha reagito positivamente al brutto incidente che l’ha vista vittima non perdendo il buonumore.

Incidente Iva Zanicchi: da Alberto Matano a Simona Ventura tanti i messaggio di solidarietà

Il post della cantante in poco tempo è stato sommerso di messaggi per una pronta guarigione da parte di persone comuni e volti noti. Il conduttore de La vita in diretta l’ha incoraggiata: “Forza Iva.” Simona Ventura, concorrente proprio de Il cantante mascherato all’interno della maschera di Stella si è dimostrata dispiaciuta: “Ma Iva, cosa mi combini? Rimettiti presto.” E poi ancora le hanno espresso solidarietà ed auguri di una pronta guarigione Paola Barale, Elga Enardu, Paola Perego, Monica Leofreddi e tanti altri. Di recente, invece, la Zanicchi è finita nel mirino di una giornalista.