Eleonora Daniele choc: “Paura, caccia all’uomo”, orrore a Storie Italiane
Storie Italiane, le parole choc della conduttrice: “Hanno tentato di rapire un bambino”
Si è aperta con una vicenda che sta destando non poca preoccupazione la puntata andata in onda oggi, martedì 25 aprile 2023, del programma del mattino di Rai1 condotto da Eleonora Daniele che, dopo l’introduzione, ha commentato le immagini del servizio appena trasmesso, spiegando ai telespettatori: “Come avete appena sentito nella nostra copertina, un uomo avrebbe tentato di rapire un bambino di 9 anni che giocava nel giardino di casa”.
E’ accaduto sabato mattina a Fiumicino, quindi molto vicino al centro di Roma
ha precisato subito dopo.
Eleonora Daniele, storia agghiacciante: “Quel bambino per fortuna si è divincolato”
Continuando a ripercorrere la terribile vicenda, la conduttrice di Storie Italiane ha spiegato ai telespettatori che è stato il bambino stesso a raccontare per filo e per segno come sono andate le cose, essendo riuscito fortunatamente a divincolarsi, a scappare e a mettersi in salvo: “Quell’uomo lo aveva già fatto salire con la forza nella sua auto” ha detto inoltre Eleonora, continuando
Ora c’è tanta paura, è caccia all’uomo.
“Ovviamente tutti lì in zona adesso hanno timore” ha poi concluso la conduttrice, dando la parola ad una sua inviata intervenuta in diretta proprio dal luogo in cui si è verificato il tentativo di rapimento.
Tensione altissima qui a Fiumicino: dopo tre giorni continua ancora la caccia all’uomo. Poco fa abbiamo parlato con il papà del bambino, che si è affacciato dal balcone e ci ha detto di aver appena installato una telecamera di videosorveglianza davanti casa
ha rivelato l’inviata di Storie Italiane. La giornalista ha parlato inoltre di un identikit realizzato grazie alla descrizione dell’uomo fatta dal ragazzino, che ha attribuito al suo rapitore un’età indicativa di 50 anni. E’ con l’identikit in questione che ora si cerca quell’uomo, la cui auto sarebbe rossa.
Storie Italiane chiuso prima: diretta interrotta in anticipo oggi, ecco perchè
Non è stata una puntata come le altre quella di oggi per la trasmissione di Eleonora Daniele (che anche ieri ha raccontato una storia drammatica), finita eccezionalmente alle 11.40, quindi un po’ in anticipo rispetto al solito, poiché nella fascia oraria del mezzogiorno Rai1 ha trasmesso un’edizione speciale del TG1, realizzata in collaborazione con Rai Quirinale, che da Cuneo ha seguito in diretta i festeggiamenti del 78° anniversario della Liberazione d’Italia, causando la cancellazione di E’ sempre mezzogiorno.