Il paradiso delle signore, colpo di scena finale: il gesto di Agnese per Palma
Come finisce Il paradiso delle signore, Valentina Tomada: “Agnese sostiene l’innocenza di Palma”
I rapporti tesi e burrascosi legati a vecchi rancori tra la famiglia Amato e la famiglia Rizzo sono stati al centro di questa stagione della soap di Rai1, ma cosa succederà tra Agnese, Salvo e Palma nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore? Delle anticipazioni clamorose le ha fornite l’attrice Valentina Tomada in un’intervista a Vero:
“Salvatore Amato è legato a vecchi rancori familiari che affondano le radici in un passato remoto. All’inizio mette i bastoni tra le ruote a Palma e Francesco ma poi si renderà conto che lei è innocente, come sosterrà anche Agnese e si metterà tutto dietro le spalle.”
Insomma, le due famiglie dopo anni d’odio risolveranno le loro divergenze.
“Palma e Francesco hanno un legame viscerale”: parla l’attrice della soap di Rai1
Durante la lunga intervista concessa ala settimanale, Valentina Tomada ha anche tratteggiato meglio il suo personaggio rivelando in cosa le somiglia:
“Il mio legame con mia figlia è viscerale come quello di Palma con Francesco. Anche io combatto per le cose in cui credo con tutta me stessa e sono piuttosto resiliente, tendo ad andare avanti cercando di superare tutte le difficoltà. Non è sempre facile ma non demordo, se c’è da combattere, combatto.”
L’attrice poi non ha fornito ulteriori anticipazioni sulle puntate finali de Il paradiso delle signore ma ha parlato del rapporto tra la sua Palma ed il figlio Francesco, ribelle e testa calda che difficilmente segue i consigli della madre. I due, inoltre, quasi certamente saranno presenti nelle puntate della prossima stagione quando si scoprirà con certezza che cosa nascondono e perché c’è tutto questo astio tra la famiglia Rizzo e gli Amato.
Il paradiso delle signore, Valentina Tomada: “Ecco con chi ho legato sul set”
L’attrice, infine, nell’intervista ha parlato del clima serena e familiare che si respira sul set della soap aggiungendo con quali attori ha creato un legame più saldo e forte. Sicuramente con Pietro Genuardi, il capomagazziniere Armando Ferraris, che conosceva da tempo e poi con Emanuel Caserio e Christian Roberto, interpreti rispettivamente di Salvo Amato e Francesco Rizzo, con i quali ha girato gran parte delle scene. Per quanto riguarda gli altri personaggi, nelle puntate finali della soap Vittorio farà una scoperta scioccante mentre si vocifera il possibile addio di un amato personaggio nella prossima stagione.