Oggi è un altro giorno: Samuel Peron crea il gelo con Veronica Pivetti
Samuel Peron imbarazza Veronica Pivetti: il gesto non è passato inosservato
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, lunedì 24 aprile, è stata ospite Veronica Pivetti. Alla fine della lunga chiacchierata con Serena Bortone, dove si è sbilanciata sulla sua carriera e sulla vita privata l’attrice, insieme a tutti gli altri ‘affetti stabili’ si è avvicinata ad Antonio Mezzancella e Jessica Morlacchi che nel frattempo stavano intonando il celebre brano Besame mucho. Ed a questo punto, Samuel Peron ha creato il gelo con Veronica Pivetti. Il ballerino le ha chiesto di ballare ma l’attrice ha indietreggiato stizzita, non contento il vincitore de Il cantante mascherato ha insistito per convincere l’attrice a ballare con lui senza sortire alcune effetto tanto che alla fine la Pivetti si è dileguata avvicinandosi alla Bortone. La sequenza un po’ divertente ed un po’ imbarazzante non è sfuggita alle telecamere del talk che l’hanno immortalata.
Oggi è un altro giorno, l’attrice senza freni: “Bisogna fregarsene dei tabù”
Al di là dell’imbarazzo con Samuel Peron, Veronica Pivetti ospite di Serena Bortone ha concesso una lunga intervista dove ha parlato del suo ultimo spettacolo teatrale, Stanno sparando sulla nostra canzone in cui interpreta una donna che ha una storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei che potrebbe essere suo figlio. A questo punto il professionista di Ballando le ha chiesto se anche nella sua vita privata stesse insieme ad un uomo molto giovane e l’attrice ha glissato con una battuta facendo intendere di essere single o sicuramente non impegnata con un ragazzo più giovane. Fattasi seria, poi, ha dato il suo punto di vista su molti tabù ancora duri a morire nella nostra società e che nella maggior parte dei casi riguarda le donne:
“Sono ancora tutti tabù ma bisogna fregarsene siamo noi i primi a doverli prendere a calci mi assumo questa responsabilità.”
Veronica Pivetti difende Renato Zero: “Grande artista”
L’attrice ospite ad Oggi è un altro giorno ha avuto modo nella sua carriera di lavorare con i più grandi attori, registi e presentatori del nostro tempo da Carlo Verdone a Gigi Proietti passando per Raimondo Vianello. Su tutti ha speso parole al miele ma ha voluto anche elogiare il cantautore Renato Zero di cui è da sempre una grandissima fan. Poco prima, invece, Serena Bortone è rimasta spiazzata da un ospite ed inoltre c’è un mistero nel talk di Rai1 che riguarda la sparizione di Romina Carrisi, che fine ha fatto?