X


Serena Bortone spiazzata, frecciata velenosa: “Certe cose si dimenticano”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 24 aprile

Oggi e un altro giorno: la conduttrice spiazzata dalla frecciata di Don Backy a Renato Zero

Lunga intervista di Don Backy nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto su Rai1 questo pomeriggio, lunedì 24 aprile 2023, come sempre a partire dalle 14.00. Nell’intervista in questione il cantante ha parlato di tante cose, non risparmiando una frecciata inaspettata ad un famosissimo collega: “Quando si diventa Renato Zero ci si dimentica di certe cose” è quanto ha detto, spiazzando la conduttrice. A menzionare per primo Renato è stato Fausto Leali, intervenuto tramite collegamento, dunque Don Backy ha dichiarato: “Renato è stato ospite a casa mia in passato… ma quando si diventa famosi ci si dimentica di alcune cose”.

Non ho capito, scusami

gli ha subito risposto la conduttrice, non capendo la battuta.

Serena Bortone sorpresa dal racconto di Don Backy: “Renato Zero non mi ha neanche risposto”

“Prima che diventasse famoso Renato Zero è stato a casa tua?” ha chiesto la conduttrice di Oggi è un altro giorno a Don Backy, il quale ha risposto: “Si si, quando non era ancora famoso ovviamente”. Serena ha poi posto l’attenzione sulla frase detta un attimo prima dal suo ospite, ossia “Quando si diventa Renato Zero ci si dimentica di certe cose”, chiedendogli: “Stai dicendo che Renato è un ingrato?”, e la risposta del cantante è stata:

Questa cosa può passarmi da un orecchio all’altro, è come se non avessi sentito.

“Non mi interessa più di tanto” ha precisato inoltre l’artista, ma Serena ha girato il coltello nella piaga cercando di saperne di più sulla frecciata velenosa da lui lanciata a Zero.

Don Backy a Oggi è un altro giorno: “Renato Zero non mi ha degnato di una risposta”

“Tu hai appena detto che quando si diventa famosi ci si dimentica di alcune cose fatte insieme” ha ribadito Serena Bortone (che nei giorni scorsi ha fatto delle rivelazioni inaspettate), e Don Backy ha perciò chiarito: “Certamente. Non ci siamo più visti né sentiti io e Renato Zero, una volta gli ho mandato un brano che pensavo fosse perfetto per lui ma non mi ha neanche degnato di una risposta”. Sorpresa dal racconto del suo ospite, la conduttrice ha riso un po’ dicendo: “Frecciatona! Don Backy ogni volta che viene qui lancia certe frecciate…”.

Ha un caratterino…

ha poi sottolineato, e il cantante ha replicato: “Non è questione di caratterino, dico solo le cose come stanno”.