X


Verissimo, Romina Power sulla scomparsa di Ylenia: “Non credo alla Polizia”

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Verissimo
foto verissimo romina power

Romina Power e il ricordo della figlia: “Troppe ragazze spariscono in quella città”

La cantante è tornata ospite a Verissimo ma questa volta, dopo le interviste con le figlie, è arrivata in studio con Yari Carrisi, figlio suo e di Al Bano. Tra gli argomenti trattati ampio spazio è stato dedicato alla scomparsa di Ylenia, ferita ancora aperta per entrambi. In particolare Yari ha detto di avere avuto un legame speciale con la sorella, che era il suo punto di riferimento e il suo faro. Yari ha spiegato che fino al 2020 credeva che fosse ancora viva ed è andato anche a New Orleans, ripercorrendo i suoi passi e parlando con alcune persone. Ha poi aggiunto di non credere alla versione della Polizia perché è stata sbadata in quel momento.

“Non credo ancora alla Polizia, ma non perché sbadata ma perché troppe ragazze spariscono in quella città”

ha commentato Romina.

La cantante a Verissimo: “Sto scoprendo di avere tante cose in comune con Ylenia”

Dopo la recente gaffe su Romina Power fatta da Al Bano la cantante sul rapporto con l’ex marito ha detto che tra loro c’è armonia e pace. Quest’ultima ha detto poi che cerca di vivere nel presente senza rimuginare troppo sul passato perché lì c’è tanto dolore. Recentemente però ha fatto un trasloco ed è stato inevitabile trovare tante cose non recenti. E sulle cose ritrovate della figlia scomparsa ha detto:

“Sto scoprendo anche tante cose che avevamo in comune, molto più di quello che immaginavo, i suoi scritti, le cose che collezionava”.

Grazie a queste cose Romina ha detto che sta scoprendo ancora di più l’essenza della figlia.

Il fratello di Ylenia Carrisi rivela: “Ci siamo persi per ventiquattro ore”

Nel corso dell’intervista il figlio di Al Bano ha raccontato che il giorno prima della scomparsa di Ylenia loro due si erano sentiti. Lei si trovava in Belize mentre lui in Ecuador. Lui però non gli aveva detto che stava arrivando da lei perché voleva farle una sorpresa. Quando poi è arrivato una signora gli ha detto che la ragazza era partita da poco ed era andata verso il Messico.

“Ci siamo persi per ventiquattro ore”

ha aggiunto il figlio di Romina Power riflettendo sul fatto che forse se fosse arrivato prima tutto quello che è accaduto non sarebbe successo. Per lungo tempo Yari ha pensato che la sorella fosse in giro per il mondo ma ad oggi non lo sa più.