Terra Amara, anticipazioni turche: Demir e Mujgan stringono un patto
Demir rischia la vita e si allea con la dottoressa
Mentre in Italia continua il grande successo della serie turca, e le puntate sono arrivate a circa metà della seconda stagione, in Turchia sono stati già trasmessi tutti gli episodi e quindi arrivano continuamente spoiler interessanti. E proprio le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano insospettabili alleanze ma anche eventi tragici che colpiranno i protagonisti principali della serie. Tra questi c’è anche il potente Yaman che rischierà seriamente la vita a causa di un incidente d’auto autonomo che porterà la sua automobile appesa al limite di un burrone. Con le lacrime agli occhi per la paura di morire il signor Yaman riuscirà a farla franca. Giusto in tempo per arrivare in ufficio dove ad attenderlo ci sarà Mujgan che stringerà un patto proprio con l’uomo rivelandogli anche cose importanti sui rispettivi ex.
Mujgan mette in guardia l’uomo
Nel corso del loro incontro, dopo un gesto inaspettato di Demir, la dottoressa proverà ad aprire gli occhi all’uomo dicendogli che Zuleyha e Yilmaz si amano ancora e che potrebbero scappare con i rispettivi figli. Nonostante il protagonista di Terra Amara non crederà inizialmente alle parole della donna inevitabilmente inizierà ad essere sempre più preoccupato e incattivito. Ma c’è di più perché durante l’incontro la dottoressa rivelerà all’uomo che è stato proprio Yilmaz ad accompagnare Zuleyha in ospedale quando doveva partorire. L’uomo tornerà a casa su tutte le furie e proprio in quel momento vedrà Adnan in braccio a Yilmaz e la situazione precipiterà ancora di più nonostante il bambino, come al solito, è semplicemente finito nel giardino accanto alla villa degli Yaman.
Anticipazioni turche di Terra Amara: cosa accadrà nelle prossime puntate
Su tutte le furie per quanto gli ha raccontato Mujgan, e ancora di più per aver trovato il piccolo Adnan in braccio al suo rivale, Demir affronterà la moglie con durezza e le chiederà spiegazioni. La donna dovrà ovviamente cederà e dire la verità sul giorno del travaglio e sul fatto di essere stata accompagnata in ospedale da Yilmaz. Tra i due nascerà una lite furiosa e l’uomo arriverà a minacciare pesantemente la moglie. L’uomo dirà alla donna che se scoprirà nuovamente suoi contatti con Yilmaz sarà costretto ad uccidere entrambi e con loro anche il piccolo Adnan. Sempre nelle prossime puntate, infine, Sanye e Gaffur adotteranno una delle bambine delle baracche perchè la madre morirà a causa di una malattia.