X


Verissimo, Federica e i rapporti con Piccolo G dopo Amici: tutta la verità

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Verissimo
foto verissimo federica

Federica e Piccolo G stanno ancora insieme dopo il talent? Lei ammette: “Sono innamorata”

Come ogni settimana, da quando è iniziato il Serale di Amici 22, l’ultimo eliminato ha aperto la puntata di Verissimo per la sua prima intervista televisiva. Oggi è toccato dunque alla cantante, eliminata sabato scorso, che ha ripercorso tutti i sette mesi vissuti nella casetta. E tra gli spazi più importanti uno è stato dedicato a quello che durante il talent è diventato il suo fidanzato (eliminato qualche puntata fa). La cantante ha rivelato che ancora i due non si sono rivisti ma che accadrà la prossima settimana e che lei non vede l’ora perché le manca moltissimo.

“Se sono innamorata? Sì, lo penso costantemente, quindi penso sì tanto”

ha detto l’ex allieva di Canale5 alla conduttrice.

L’ex allieva di Amici e il rapporto con la compagna: “Persona speciale”

Oltre a parlare di Piccolo G l’ex allieva del talent ha parlato anche di Angelina, la ragazza con cui aveva più legato. E’ sempre sembrato strano a tutti ilvfatto che tra di loro non ci fosse competizione e che si trovassero così bene ma oggi Federica, dopo le parole della sua insegnante, ha confermato quello che il pubblico aveva percepito.

“Abbiamo stretto davvero una bella amicizia. Le voglio davvero tanto bene. E’ una persona speciale”

ha detto la cantante mentre la conduttrice di Canale5 le mostrava un contenuto con le immagini più belle delle due allieve insieme. La cantante ha detto che spera quest’amicizia possa continuare anche fuori quando finirà il talent o il percorso di Angelina soprattutto perché deve ridare a quest’ultima un bracciale importante che le ha dato quando è uscita.

L’ospite di Verissimo e la svolta arrivata con il talent: “E’ stato davvero un sogno”

Non solo del percorso ad Amici si è parlato nel corso dell’intervista ma anche della vita di Federica prima del talent di Canale5. La cantante ha raccontato di non aver mai studiato canto e di aver partecipato ai casting del programma per gioco. Nella sua vita ha sempre avuto molte passioni (alcune come i capelli sono poi diventati lavori visto che faceva la parrucchiera prima di entrare nel talent) tra cui il pugilato che ha praticato a livello agonistico, con il papà allenatore, e che le ha preso moltissimo tempo. Poi il talent, e da lì tutto è cambiato.

“Per me partendo da zero era già assurdo entrare nella scuola. E’ stato davvero un sogno”

ha detto la cantante.