X


Anticipazioni Terra Amara: tragedia per Yilmaz, gesto inatteso di Demir

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Yilmaz

Terra Amara anticipazioni dal 26 al 30 aprile

Accadrà di tutto nelle puntate della soap turca che andranno in onda la prossima settimana da mercoledì a domenica. Per prima cosa Demir farà di tutto per giudicarsi un importante appalto e fino all’ultimo sarà sicuro di vincere. Tuttavia la perfida Sermin farà in modo di riferire tutto ad Hatip e quest’ultimo favorirà la realtà aziendale di Yilmaz e Fekeli che dunque si aggiudicheranno l’appalto. E mentre la zia Behice continuerà la sua spietata corte a Fekeli, Zuleyha offenderà pesantemente Mujgan accusandola di voler fare del male al piccolo Adnan quando invece la dottoressa gli salverà solamente la vita in giardino mentre lui si metterà in bocca una pietra. Zuleyha proverà a chiederle scusa in tutti i modi ma senza risultato e alla fine chiamerà Yilmaz, chiedendogli un incontro, affinché possa intercedere per lei ma soprattutto rivelandogli l’insostenibilità di vivere vicini.

Yilmaz colpito da un evento devastante

Durante l’incontro segreto tra i due innamorati Zuleyha entrerà in travaglio e l’uomo sarà costretto a portarla immediatamente in ospedale. Ma nello stesso momento Mujgan avrà delle perdite di sangue pericolose e, non riuscendo a mettersi in contatto con il marito, andrà in ospedale da sola. Quando vedrà i due innamorati insieme ne soffrirà moltissimo. E mentre le anticipazioni di Terra Amara annunciano un matrimonio inaspettato, la dottoressa inizierà un pericoloso travaglio perché i medici le diranno che il bambino rischia la vita. Alla fine le due donne partoriranno insieme ma mentre Zuleyha darà alla luce Leyla, una bambina perfetta, la dottoressa partorirà un bambino prematuro che non ha tutti gli organi formati e rischia il peggio. La donna, fuori di sé, accusa il marito e poi Zuleyha.

Demir prova a fare un gesto di pace al rivale

Nei momenti più tragici vissuti in ospedale il potente Yaman sarà felicissimo per la nascita di Leyla ma sconvolto dal dolore di Yilmaz e istintivamente proverà a dargli una mano sulla spalla. All’ultimo momento però si tirerà indietro ma il solo gesto, visto da Fekeli, verrà ben accolto come segno di pace. Per la famiglia Yaman quella vissuta è una grande gioia e così, quando tornano a casa, non solo premiano i braccianti con una moneta d’oro ciascuno, ma organizzano anche una grande cerimonia per la piccola Leyla. Di lì a poco però un incendio devasterà ogni cosa. Ricordiamo infine che la prossima settimana Terra Amara cambia programmazione e salterà alcuni giorni di messa in onda.